Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: fuku    28/01/2014    1 recensioni
“Può qualcuno ascoltarmi? Ho troppe cose nella mia testa. Non riesco a respirare.”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( colui che resiste )
 
 
 
Nell'ultimo mese, tutte le notti, faccio lo stesso sogno. Sto fumando in bagno, fuori dalla finestra e cerco di non far entrare l'odore dentro, ma non ci riesco. Sono tranquilla, la mia mente è sgombra e guardo le stelle che risplendono sulla mia testa. All'improvviso entra mia madre, e mi inizia a urlare contro qualcosa che non ricordo. Poi mi sveglio.
Insomma, il mio sogno si può anche paragonare all'amore. 
Proviamo a non farlo entrare, ma ci riesce comunque, anche se non vogliamo. E poi, qualcosa va male, e il mondo ti crolla addosso.
Eppure, non credo che qualcosa mi possa andare storto, la mia vita è quasi perfetta, come tutte le mie amiche cercano di farmi credere.

Ma qualcosa manca.

Non so cosa sia, ma ci sono giornate in cui mi sento vuota da far schifo dentro, anche se non mi butto mai giù. Mi faccio vedere sempre allegra, ma spesso non è facile essere forti. Vorrei che qualcuno capisse come mi sento e cercasse di aiutarmi, di salvarmi.

La mia famiglia è la classica fotocopia delle pubblicità della Nutella, sono estremamente allegri anche la mattina. Mio padre lavora in banca, mia madre è una dottoressa.
Mio fratello è il tipico ragazzo viziato e ammirato da tutti, che porta sempre i suoi amici a casa; è più grande di due anni, ma tutta la sua compagnia mi fa ribrezzo, sopratutto le ragazze. Vanitose gallinelle che la danno al primo che passa.
Il più piccolo, Panda - soprannome che ha dalla sua nascita- è ancora troppo innocente per capire cosa sta succedendo intorno a lui, per capire in che mondo sta vivendo.

A scuola tutti mi seguono, impazziscono per me; non mi piace farmi notare, ma pare che non ci stia riuscendo affatto. Non voglio avere le attenzioni su di me solo per il mio bel faccino, vorrei che qualcuno capisca come ci si sente davvero ad essere me, vuota.

Le mie migliori amiche sono incredibili, siamo cresciute insieme, ed ho sempre seguito i loro consigli. Più che amiche siamo come sorelle, possiamo parlare di qualsiasi cosa e so che loro ci saranno sempre. Finchè morte non ci separi.

La mia vita può sembrare perfetta.
Ma fra quattro mesi troveranno il mio corpo nel cortile interno del mio palazzo, con il cranio aperto e i miei arti distrutti. Mi suiciderò il sette aprile duemilaundici. 
Panda troverà il mio cadavere scendendo per giocare a pallone.






Spazio autrice
Salve a tutti, vorrei avvertirvi di sole due cose:
1. I titoli dei capitoli sono tutti nomi di stelle. In alto a destra troverete il significato prima di ogni capitolo.
2. Questa storia sarà abbastanza cruenta, quindi se siete deboli di animo o di stomaco, vi consiglio di non leggere.
Grazie a tutti!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fuku