Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miaomiaomiao    28/01/2014    1 recensioni
'Le cose belle, crescono solo fino a un certo punto; poi si guastano e svaniscono.'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo che soffrivo.
Quando la guardavo soffrivo.Credo che se la rivedessi,anche solo una altra volta.Per l'ultima volta.Morirei.
Vedere i suoi occhi.Le sue labbra.I suoi capelli.Ero innamorato di una fata.
Eravamo innamorati di una fata.
Tutti si innamoravano di Lily Jane.
Per forza.Lei è...Lily Jane.Lily Jane si spingeva oltre tutti i limiti e metteva tutti i limiti tra lei e il mondo.Forse perchè era perfetta.Non parlava mai.La sua bellezza era la sua dannazione.
Perché per gli umani l'origine dei problemi è sempre nella mancanza di bellezza.Per Lily era l'opposto. Era come una farfalla. Sfuggente.Delicata.E quando la guardavo sapevo che non avrebbe continuato a volare per molto.Le cose belle non durano.È una verità assodata.Quanto vivono le farfalle?Quanto vive la bellezza?Per quanto potrò ammirati ancora Lily?
Prima che tu come le farfalle decida di lasciarci in un mondo di vermi e terra.Ma le farfalle non scelgono il loro destino.Le farfalle vogliono rimanere vermi.Vale la pena vero?
È questo che dicevi... Vale la pena morire giovani per lasciare un corpo giovane e bello.
Ma chi ti credeva Lily?Tu e quei vestiti turchesi ci hai fregato tutti questa è la verità.
Tu avevi l'unica cosa che valesse la pena avere Lily.Eri bella.
Dio dove sei?Dio perché non vedi tutto questo?Perché lasci morire le tue farfalle.Perché l'hai lasciata morire?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miaomiaomiao