Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Hutcherson    29/01/2014    0 recensioni
Pensavo di non poter mai vivere tutto questo. Una semplice ragazza come me con una star come lui? Mi chiamo Alexandra e questa è la mia storia ma ehi.. Nessuno aveva detto che sarebbe stato facile. Niente lo è.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Aleee ? Prontooo c'è qualcuno o sono sola ? > Mi risveglio dai miei pensieri e sorrido a Silvia che mi guarda perplessa. < Sei sempre nel mondo dei sogni ! O meglio , dovrei dire il mondo di Logan. > < Hahaha Silvia, non ti sbagli mai. > < Ormai ti conosco troppo bene cara mia > Mi abbraccia e io la ricambio. Mi sento così bene tra le braccia della mia migliore amica, lei è l'unica persona che sa mettermi il sorriso anche quando non voglio. è buffo però , noi ci siamo incontrate su internet e poi, dopo le superiori, abbiamo deciso di andare insieme a vivere in America nell'università a California. Ah, la California. La amo più del mio paese Natale. Non solo perchè qua mi ci trovo benissimo ma anche perchè è qua che è nato il mio idolo. Logan Lerman. < Dai che ora abbiamo Inglese insieme e ci mancano solo due ore per tornare ai nostri dormitori ! Ah e naturalmente sai cosa succede domani.. > Come dimenticarselo. Troppo importante, troppo emozionante, troppo di troppo! < Si.. Logan..Lerman..Qui..Per..Aww svengo. > Se non sarei ancorata alla panchina sarei già caduta per terra e chissà, anche perso i sensi. L'amore mio che viene a fare visita alla nostra scuola insieme a Alexandra Daddario? No, non ci credo neanche adesso. < Beh cara mia se svieni allora lui non potrà mai vedere la tua bellezza infinita quiiindi riprenditi! > Uno schiaffo leggero e amichevole arriva dalla mano di Silvia e questo mi fa aprire gli occhi. Ok, forse a volte sogno troppo ma che c'è male in questi se posso stare con chi nella realtà non posso? < Ceerto Silvia. Quello lì scappa se mi vede. > La mia voce si incrina ma cerco di non scoppiare a piangere. Anche se sono reputata tra le ragazze più carine della scuola io non mi vedrò mai bella. Mai. Tipici problemi dell'adolescenza dicono. Mah. < Ne vogliamo ancora riparlare di questo storia eh? > Incrocia le braccia sotto il seno e con un'aria di sfida negli occhi mi guarda. < No..Preferisco di no. > < Bene! Meglio per te! > Per un attimo ci guardiamo serie poi iniziamo a ridere fragorosamente mentre un gruppo di ragazzi dell'ultimo anno ci passano accanto e ci scrutano da capo a piedi. "Ok, un'altra figura di cacca fatta" penso mentre non riesco a smettere di ridere. < Dai, sù, vieni figlia di Poseidone, andiamo verso la nostra guerraa che sarebbe la classe. > Altre risate. < Vaaa bieeen andiamo! > Ci avviamo verso i corridoi della scuola nella nostra aula. Per tutta la lezione non faccio altro che pensare a domani e a come potrei parlare e interagire con Logan. Di sicuro mi tremeranno le gambe, le mani mi suderanno tantissimo, e il mio cervello si offuscherà. *Due ore più tardi* < Restiamo con le altre ragazze o usciamo fuori? > < Beeh..Io direi di farci un giro in centro città. > < Perfetto, allora andiamo a prepararci! > Il pomeriggio con Silvia lo passo benissimo. Ci divertiamo un mondo e ci comportiamo come al solito, fottendocene dei pensieri degli altri. Quando arriva sera però cado nell'agitazione. Nella mia stanza, che la condivido con Silvia e Natalie , si sente una forte tensione per domani. A tutte e tre piace Logan ma sono solo io che sono sclerata per lui (in questa camera). < Andiamo a dormire ragazze > dice Natalie sprofondando nel cuscino. < Buonanotte tose > < Buonanotte > < Buonanotte > Spengo la luce e le altre due cadono nel sonno. Quanto le invidio, vorrei anchio essere così serena. Questa sera però non riuscirò a dormire. Me lo sento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Hutcherson