Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: inesniallhoran    29/01/2014    0 recensioni
Il mio nome è Noelle, e non posso affatto definirmi una ragazza normale. I miei problemi sono fin troppi, e la mia tristezza altrettanta. La mia autostima? Bhe, di quella non ne parliamo.
Spero veramente che questo periodo della mia vita sia solamente un incubo, solo un brutto sogno. Ma so che non è così.
Ma una cosa positiva è che in un giorno sono scesi 5 angeli. 5 dannati bellissimi angeli, mi hanno insegnato a ridere, a rilassarmi ed uno in particolare mi ha insegnato come amare.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Porca gallina incinta da un orso che sta ballando danza kuduro, che maleee!!! Chi è quell’idiota che mi ha fatto cadere?- Sono sicura che adesso ho un bernoccolo sulla testa come quelli dei cartoni animati. Una cosa in più da aggiungere alle cose da evitare: accompagnare Elenour al concerto di non so chi e camminare per le strade per passare il tempo. Non si sa mai che ricevi una portellata in faccia come quella che mi è appena arrivata.
-Oddio scusa, certo che anche tu potevi fare più attenzione...
io: Ah, sì?! Scusa se camminavo tranquillamente e non ho visto la porta che TU aprivi come se dovesse passare un elefante, veramente, mi dispiace...- Dico con un aria scocciata.
x: Ehi, ehi, calma...Pensavo che le ragazze carine fossero tutte tranquille, ma mi sbagliavo.
io: Faccio finta di non aver sentito, e ora vado perchè sono di fretta, a non più rivederci ragazzo con un riccio in testa.- Dico facendo un sorriso di sfida e facendogli un cenno con la mano.
Non faccio in tempo a sentire la sua risposta che mi trovo di nuovo a terra.
io: Zio can....canarino! Ma in questo mondo non si può più camminare per 30 centimetri che si cade??
x: Oddio scusa, non volevo, ho mangiato la banana e ho buttato la buccia per terra, tanto è biodegradabile, però non mi è venuto in mente che qualcuno potesse cadere...- Dice un biondino con degli occhi a dir poco stupendi, ti ci potresti immergere... Cavolo... il ragazzo di prima e questo non sono davvero niente male... Ok, basta Noelle, ripigliati!
io: Oggi è proprio un giorno no, e poi sono ancora in ritardo...Per questa volta è andata bene a te e al tuo amichetto, devo andare!
Mi alzo velocemente e mi metto a correre, Eleanor mi starà aspettando da tantissimo tempo. Continuo a camminare velocemente e non mi accorgo che vado a sbattere contro una persona.
io: Oh Santo tacchino ripieno, Santo spazzolino da tenti della mia decrepita vicina di casa, Santo Libro di Tecnologia che alle medie non ho mai aperto: datemi la forza di continuare questo giorno, vi imploro in ginocchio!
x: Ehm....Scusa non volevo, andavo di fretta e....- Il suono del mio cellulare ferma il ragazzo con la pelle ambrata che mi stava parlando, guardo il telefono e vedo che El mi stava chiamando, cavolo.. Come minimo quella si è persa...
io: Hei, El dove sei?
El:Ehi ciao donna che lava i pavimenti e i piatti con l'ace, poi spolvera mentre canta il pulcino pio.
io: Cosa??
El: é il tuo nuovo soprannome.- Dice soddisfatta.
io: E tu credi che donna che lava i pavimenti ed i piatti con l'ace, poi spolvera mentre canta il pulcino pio, sia un soprannome?? O povera me, perchè non posso avere amiche con un cervello più grande di quello di un cocorita?? Perchè mi chiedo!-Lo dico guardando il cielo. Intanto sento quei tre ragazzi ridere come idioti, qui la mongolite acuta ha infettato tutto il mondo tranne me, come farò a salvarmi?
El: Ma tu dove sei ora?
io: Kennedy Street... Tu? A proposito, come è andata al concerto dei One powerminchioni nonsòl'altrapartedelnome?
El: Benissimo, sono davvero unici, li adoro...Ah...Adesso ti raggiungo, sono qui vicino.
io: Ok, allora ti aspetto.- Riattacco il cellulare e vedo cinque ragazzi guardarmi come se avessi un elefante che sta mangiando borotalco sulla mia testa.
io: E voi che avete da guardare?
x: Ehm...Scusa, stavamo ascoltando la tua strana conversazione...
io: Bhe... Non è diversa dalle altre che ho con quella pazza di Eleanor...
x:HAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAA!!!! donna che lava i pavimenti ed i piatti con l'ace, poi spolvera mentre canta il pulcino pioooooo!!! Chi ha inventato questo è un mitooooo!!! HAHHAAHAHHAH- Guardo in modo strano il ragazzo che stava tentando di mandarmi all'ospedale con il suo urlo rompi timpano. 
io: Ma che urli? Giuro sul gatto della mia vicina che se non la smetti ti faccio mangiare la torta di carote che fa quella pazza che era con me al telefono!-Vengo fermata da un urlo ancora più forte e vedo El avvicinarsi correndo.. Mi chiedo se è normale... Finanzierò un ospedale per pazzi se le sue situazioni peggioreranno...
El: I ONE DIRECTIOOOOON!!!
io: Dio, ti chiedo solo un giorno di vita normale, uno solo!! El smettila di urlare, ti prego!
El: I one direction- Dice sussurrando
io: Non ti ho detto di sussurrare, solo parla normalmente!
El: Ah...Ok, adesso ho capito!! Ma tu cosa ci fai con loro?
io: Perchè li conosci??
x: Perchè tu non ci conosci??
Io: dovrei?
X: Siamo noi i One powerminchioni nonricordoilrestodelnome, ovvero la band più famosa al mondo!- Dice il biondino.
io: Aaahhh..Adesso capisco le urla di questa ragazza, giuro non fa altro che parlare di voi e soprattutto a cantare!! Con la sua voce poi...- Dico l'ultima parte a bassa voce perchè El crede che lei sappia cantare in modo divino, un giorno vi racconterò della figura di caccola che ha fatto in un provino.
El: Oddio, oddio, oddioooo!! Sapete? Ero tra il pubblico dell’arena prima! Avete cantato benissimo!
X: Oh, grazie mille!! Ah…Mi faresti assaggiare la tua torta di carote?? Io AMO le carote!
El: Waaaaaa!!! Noelle, ho conosciuto un carotoner!!! Noelle, hai sentitoooo??
Io: Oddio, no… Già una con la testa piena di niente bastava e avanzava, un altro no, vi prego, tutto tranne questo!- Dico facendo una faccia disperata. No, ma seriamente, scherziamo? Non pensavo la stupidità umana potesse raggiungere questi livelli…
X: Vi prego, andiamo a mangiare, non ce la faccio piùùùùùùù!!- Dice il ragazzo con i pozzi al posto degli occhi, devo ammettere che è davvero carino…
X: Venite anche voi??- Dice il tipo che ha l’intelligenza pari a quella di El.
El: Siiii!! Dai ti prego Nemi, vieni con noi, ti plegooooo!!!- Quando fa così non riesco proprio a dirle di no, in fin dei conti è l’unica amica vera che ho, e poi, dopo tutto quello che è successo ho bisogno di rilassarmi un po’ devo dimenticare tutto.
Anche se quel tutto fa ancora davvero male.



Ciao ragazzeee <3 spero che la storia ,per ora, vi piaccia!!
Fatemi sapere con le recensioni e chiedetemi se qualcosa non è abbastanza chiaro ;)

Bacioniiiii <3
Ines
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inesniallhoran