Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnaGori    09/06/2008    1 recensioni
Piccolissimo sfogo personale...Quando l'amore è impossibile e per questo fa ancora più male... Forse ad un punto ci si stanca anche di sognare...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di un sogno impossibile
E come sempre mi capita di avere a che fare con degli stronzi.....
Sempre di stronzi mi innamoro io.....
"Non sono più tipo da fidanzate io"
Tutte cazzate!!! Sempre e solo cazzate!!!!
Ma forse, la verità, è che sono io quella sbagliata, e vedo il mondo al contrario.
Ma che non l'hai capito che mi interessi non ci credo, non sei stupido.
A questo punto preferisco un NO secco.
La smetto di soffrire inutilmente...
Perchè si soffre come cani per amore. Anche a 18 anni caro il mio signore.
Ma tanto a te che ti frega?! Basta toccare l'argomento che ti tiri indietro, non rispondi più...
L'hai già fatto, lo continui a fare e ancora lo farai.
Almeno finchè non mi passerai dalla testa... E la mia storia?! Tutta una boiata...
Un sogno irrealizzabile... E non so proprio perchè continuo a sognare ancora...




Chiedo scusa immensamente per queste tredici righe che più di altro sono uno sfogo....
Non so neppure io perchè lo scrivo qui, in effetti non ha alcun senso la cosa....
Ma è come parlare con tutti e con nessuno, senza imporre alle persone di ascoltarmi...
Vabè, tanto questa serata è proprio uno schifo...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AnnaGori