Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rebs Herondale    29/01/2014    2 recensioni
‘ “C’era una volta”…Tutte le storie migliori cominciano così, no? Beh, migliore non significa facile…’
Lei: Isabella Swan, diciassettenne cinica, sarcastica, strafottente, che cerca di tenere le persone il più lontano possibile. Qualcosa del suo passato l’ha cambiata irreparabilmente e un trasferimento sarà il tentativo di cambiare pagina.
Lui: Edward Cullen, ragazzo chiuso, con l’aspetto del classico bello e dannato e numerosi scheletri nell’armadio. Con una maschera a difenderlo dal mondo, è voluto da tanti, ma conosciuto da pochi.
Loro: due sconosciuti che scopriranno di essere diversi all’apparenza, ma uguali nel profondo.
Una cosa li farà avvicinare, conoscere e farà nascere il più forte dei sentimenti: la musica.
Edward e Bella avranno il coraggio di svelare all’altro il proprio passato per poter dare inizio a quella che potrebbe essere la loro possibilità di tornare a vivere?
'Basta un attimo per cambiare la vita di una persona…io ho avuto il coraggio di coglierlo…e tu?'
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola chicas! Allooora, vi devo avvisare: non ho idea di cosa ci salterà fuori da questa storia. Mi è venuta in mente quando ero mezza nel mondo  dei sogni e guardavo le stelle fuori dal finestrino, ma per quello che ho pensato finora, non mi sembra male. Chiunque seguisse l’unica altra storia che ho pubblicato, mi dispiace di non aver più scritto niente, ma ho avuto un blocco e se avessi postato qualcosa come ‘momentaneamente sospesa per colpa della mia testa di rapa’, mi sarebbe sembrato troppo definitivo. Non so se ci avete capito qualcosa in questo monologo...
Comunque, non so quando posterò i capitoli, né se lo farò regolarmente rispettando le date, penso che quando avrò l’ispirazione scriverò quello che la mia bacata e malata mente partorirà! Non prometto niente!
Ihih, ok, la smetto e vi lascio il capitolo.
I personaggi non sono miei ma appartengono a Stephenie Meyer(ti adorooo Steph).
La storia non è stata scritta a scopro di lucro.

 


“Once upon a timeThis is my story

 
This is the hardest story that I ever told.
No hope, or love, or glory,
Happy ending’s gone forever more…
-Happy Ending- Mika
 
PROLOGO

“C’era una volta”  …Tutte le storie migliori cominciano così, no? Bè, migliore  non significa facile
Quella che sto per raccontarvi non è una storia semplice, non è una di quelle da cui ti aspetti il fatidico “per sempre felici e contenti”. Non è una favola. È una storia vera.
Parla di una ragazza. Una ragazza bella, solare, felice; con una famiglia perfetta, un fratellone che adorava. Uno spirito libero, nonostante  vivesse in un paesino sperduto pronto a tarpiarle le ali. Insomma, aveva tutto.
Ed è bastato un attimo per vedersi crollare davanti agli occhi il suo mondo.
Può un attimo cambiare la vita di una persona? Può un singolo evento trasformare irreparabilmente qualcuno?
Sì, e ve lo dice una ragazza che ha visto frantumarsi tutte le sue certezze, che è stata costretta a cambiare tanto da non riuscire più a riconoscersi. Una ragazza stanca, che non ha quasi più niente per vivere. Dopo che la vita ti fa più volte lo sgambetto è difficile rialzarsi…
Mi chiamo Isabella Swan e questa è la mia storia.

C’era una volta…
 

 
ANGOLO AUTRICE

Ok,*respiro profondo*ce l’ho fatta, ora bisogna incrociare le dita. Spero vi piaccia e spero di ricevere delle recensioni.
Byeee!
Rebs
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rebs Herondale