Videogiochi > Warcraft
Ricorda la storia  |       
Autore: Illidan    10/06/2008    3 recensioni
Per secoli noi mortali abbiamo combattuto senza tregua, fermandoci di tanto in tanto solo per vedere la partita di calcio. Ma ora il nuovo nemico è giunto fra noi e, come se non bastasse, abbiamo venduto Ronaldinho!
Questa è la parodia di Warcraft III Il Regno del Caos!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: L’ASTRUSA PROFEZIA

PROLOGO: L’ASTRUSA PROFEZIA

 

Scena 1: La profezia

 

(Set nero. Nessuna luce si vede. Tutto è nel buio eccetto una scritta:“Questa parodia è stata offerta da Birra Moretti, il gusto della sincerità”.)

 

Profeta (con voce mistica e in sottofondo musica Lelly kelly):- Non prestammo alcun...-

 

Musica:- SIAM LELLY KELLY LE TUE SCARPINE O YE!!!-

 

Profeta:- TOGLIETE QUESTA C***O DI MUSICA!!! COME SI FA A LAVORARE COSì??? (La musica sparisce e il povero cameran se ne va con la coda fra le gambe. Il profeta riprende con voce solenne.) Dicevo...non prestammo alcuna attenzione alle antiche profezie: non investire gli stambecchi... non superare i cento chilometri orari di velocità... e soprattutto datemi il copione giusto, razza di... (La sua voce solenne è interrotta da uno stacco pubblicitario:- Cercasi nuovo cameramen. Urgente. Possibilmente senza coda e senza passione per lo spot delle Lelly kelly.- Poi riprende.) Non prestammo alcuna attenzione alle antiche profezie: non somministrare sotto i dodici anni di età, può avere forti effetti collaterali... MA CHE CAVOLO C’ENTRA?!? Questo è il copione della pubblicità di Fastum Gel! Per favore, non si può lavorare così! (Inquadratura spostata su un vecchio incappucciato. Si vede un tizio che gli porta un altro copione.) Speriamo che sia quello giusto... Allora dicevo: Non prestammo alcuna attenzione alle vecchie profezie...-

 

Regista:- STOP!!! Dovevi dire “antiche”, non vecchie!- (Il profeta sbuffa e ricomincia.)

 

Profeta:- Non prestammo alcuna attenzione alle antiche profezie. Come dei folli ricademmo nelle vecchie diatribe. Finchè il nuovo nemico venne tra noi... (All’improvviso una luce accecante inonda il set e scendendo dal cielo come una meteora compare...) Alessia Marcuzzi!-

 

Alessia Marcuzzi:- Sì, sono proprio io, vecchio pirla! Dimmi un po’: il tuo intestino ha perso forse regolarità? (Il profeta fa cenni al regista, ma lui alza le spalle e, prima che possa dire qualcosa, Alessia continua.) Sì, sì, sì, lo vedo. E soprattutto lo sento.- (Compaiono tre donne dietro Alessia Marcuzzi che cominciano a riempire il profeta di domande.)

 

Tre donne:- La vita ti sembra forse indisposta? Lo si vede subito che non evacui da un bel pezzo!-

 

Alessia:- A noi puoi dirlo: quando è stata l’ultima volta che ti sei liberato?- (Il profeta è ormai livido e sta per prendere a randellate Alessia & Co. Ma ecco una luce verde compare nel set e con lei appare...)

 

Alessia e le tre donne:- Activia!!! L’unico yogurt che sa dei piedi di mio nonno e in più ti dà la libertà di evacuare!!!- (Le quattro donne scompaiono con un “pop” e il profeta resta seduto con in mano una confezione di Activia.)

 

Profeta:- Ehr... la... la profezia dicevo...-

 

Regista:- No, mi spiace raga, per oggi basta. Dobbiamo restituire la telecamera: era in prestito.- (Il regista passa vicino al profeta e gli dà una pacca sulla schiena. Il set si svuota e il profeta rimane solo, sguardo attonito nella notte che è scesa nello studio. Poi, disperato, apre activia e se lo versa in gola... Un grido echeggia nella notte.)

 

Fine del prologo

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan