Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Skylar_XD    29/01/2014    0 recensioni
Alexis ha sempre avuto un dono: quello di vedere, al solo contatto con una persona, sprazzi del passato.
Un dono prezioso che le ha permesso di rendersi utile nella ricerca di gente dispersa, ma che ha finito per isolarla dalla sua famiglia e dagli amici.
Il suo nemico ha molta fame è soltanto lei può saziarlo
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis ha sempre avuto un dono: quello di vedere, al solo contatto con una persona, sprazzi del passato. Un dono prezioso che le ha permesso di rendersi utile nella ricerca di gente dispersa, ma che ha finito per isolarla dalla sua famiglia e dagli amici.
Rifugiatasi nella quiete del remoto Glacier National Park, ha trovato finalmente la pace lontano da ogni contatto umano.
Fino al giorno in cui la foresta viene travolta da un'improvvisa inondazione.
Alexis, prima di perderei sensi, ha la percezione di una forza misteriosa che vuole trascinarla nell'oscurità delle acque profonde, ma quando si risveglia e al sicuro tra le braccia di un ragazzo, sulla riva del fiume con altri quattro ragazzi.
Ma da quel momento in poi non riuscirà mai più a trovare la pace.
Sente che qualcuno o qualcosa, nell'ombra, la spia, la segue ovunque.
Il suo nemico ha molta fame e soltanto lei può saziarlo.




Ciao sono una nuova scrittrice mi chiamo Sara, la Fanfiction che sto scrivendo e ispirata al libro "I predatori della notte"  che ho letto durante l'estate.
È la prima storia che scrivo e non so se continuarla , ho anche pronto il primo capitolo.
Lascitemi qualche recensione con il vostro giudizio.
Baci Sara
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Skylar_XD