Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: lacoppiadifuoco    29/01/2014    2 recensioni
Mi ha sempre incuriosito ciò che Katniss avrebbe provato durante l'assenza di Peeta al Distretto 13 e quali fossero le sue speranze per il futuro.
E' la mia prima storia singola, spero vi piaccia.
lacoppiadifuoco
Ila
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Peeta,
Non so perché ti sto scrivendo questa stupida lettera,forse perché mi manchi o forse perché negli ultimi anni per me sei sempre stata una certezza e in questi momenti vorrei tanto averti vicino. Peeta non sei stato mai solo un compagno,ma un vero e proprio punto di appoggio.

Secondo Haymitch io non sarei mai stata alla tua altezza,e forse è anche vero,ma Peeta rappresenti per me l'unico motivo per cui,ogni giorno nel distretto 13 lotto e vado avanti nella speranza di poter essere accolta nuovamente nelle sue braccia.

Io so che torneremo sempre l'uno dall'altro. Tra noi c’è sempre stato un legame che superava quello dell’amicizia; siamo sempre stati alleati,amanti davanti a un pubblico, uniti indissolubilmente con la testa legata insieme al cuore in un gioco in cui io leggevo dentro di te, e tu leggevi dentro di me.
Siamo sempre stati così, e forse non esiste una definizione per il nostro rapporto,è qualcosa di unico.
Siamo solo Katniss e Peeta.

Con te posso essere sincera: sono spaventata e incerta. Ogni giorno sento parlare di missioni,uccisioni e vittime e mi sento così distante da un mondo che forse non mi appartiene. Ne abbiamo passate tante insieme,abbiamo visto ragazzi come noi,bambini morire per le decisioni di un sistema,per far divertire chi non ha mai provato la sensazione di perdere i propri figli.
Eppure la sera,quando torno nella mia stanza e mi guardo allo specchio vedo i miei occhi ancora velati della mia innocenza e penso che quella bambina che imparava a nuotare nel laghetto del suo distretto con il papà è ancora viva da qualche parte,che quella parte di me non è ancora morta.

Mi chiedo dove sei,se mi pensi e se stai bene.
Sono preoccupata Peeta, ho paura che danneggino la tua purezza e che distruggano la tua voglia di vivere. Voglio che mi prometti una cosa,non dimenticarti mai di te,di chi sei,di come sei maturato in questi anni,delle esperienze che ti hanno reso un uomo,e ti prego non dimenticarti di me,non dimenticarti di noi perché io non lo farò mai.
Peeta la realtà è che l'unica persona che c'è sempre stata sei tu e solo tu puoi capire i miei incubi,solo tu puoi allontanarli.
Ho bisogno di te, più di quanto.. più di chiunque altro possa averne bisogno su questo pianeta.

Continuerò a cercarti e non mi arrenderò,mi ero promessa di proteggerti e ho fallito ma non ripeterò lo stesso errore.
E quando tornerai,perché lo farai,insieme affronteremo anche questa,i ricordi non saranno nulla in confronto a quello che verrà. Nasconderemo le nostre cicatrici e insieme creeremo nuovi ricordi.
Ne abbiamo passate tante ma siamo sempre stati insieme,siamo sempre stati alleati e questa è l'ennesimo ostacolo da affrontare,ma io non ho paura finché ci sarai tu al mio fianco.

Ti prometto che non perderò la speranza,che sarò forte,ancora, e lotterò per te,per ritrovarti e farti vivere la vita che ti meriti.
Ti prometto che ci terremo stretti nelle notti più spaventose e ti prometto che starò al tuo fianco.
Peeta promettimi che farai lo stesso, promettimi che tornerai da me. Mi manchi.

Sempre tua,
Katniss


ANGOLO DELL'AUTRICE: 

A scrivervi è Giuls anche se la storia è di Ila ahah lei ha il computer morto *e quasi sepolto* e sono stata incaricata di postare questa flash :) 
a me personalmente piace un sacco! Spero, come Ila, che piaccia anche a voi e lei ringrazia coloro che leggeranno e recensiranno.
Consigli, critiche, e qualsiasi altra cosa..tutto è bene accetto!
Un bacio
lacoppiadifuoco 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: lacoppiadifuoco