Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    29/01/2014    1 recensioni
Una piccola sfida contro me stessa per cercare di mettermi nei panni di un personaggio che odio, spero solo di non essere andata troppo OC.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si può ripetere il passato
 
A voi che sapete a chi mi riferisco,
e in fondo non fate così paura.
Grazie.
 
Non si può ripetere il passato.
Gliel'aveva urlato Sirius, ridendo, quando lui gli aveva proposto di vedersi per un sidro di mele, una partita a Sparaschiocco, una chiacchierata.
Urlato, come se fosse un cretino che aveva appena detto la buffonata del giorno, come faceva sempre Sirius, che in fondo era Sirius -schietto, rude, indelicato.

Non si può ripetere il passato.
Gliel'aveva spiegato Remus, quando era andato da lui e gli aveva chiesto cosa stesse succedendo, cosa stesse facendo la guerra, perché il mondo stesse crollando, perché i Malandrini non esistessero più -non davvero.
Spiegato, come a un bambino grassoccio e un po' scemo, come faceva sempre Remus, che si pensava migliore di lui –migliore di tutti.

Non si può ripetere il passato.
Gliel'aveva detto James, quando si erano visti e si era lamentato che gli mancava andare con loro nei boschi come da ragazzini, per Remus, gli mancavano i momenti in cui loro tre gli insegnavano a fare incantesimi difficili.
Detto, come se in fondo non fosse più un granché, come in realtà aveva sempre fatto James, che aveva i suoi bei capelli neri, e il suo bel fisico magro e scattante.

Non si può ripetere il passato.
Se l'era sussurrato lui, sentendo le pietre disfarsi sotto i suoi passi, per rompere quel silenzio di morte che gli gridava colpa, per pensare di aver fatto bene o quantomeno che chiunque altro avrebbe fatto lo stesso.
Sussurrato, come se non volesse che nemmeno le sue orecchie sentissero, come aveva sempre fatto Peter, che in fondo non era nessuno di importante –nessuno con cui valesse la pena parlare.
 
Angolino Me:
Beh, innanzitutto grazie molte per aver letto questo piccolo parto, ormai scrivo così raramente che non sto nemmeno più a dire “è da un sacco che non scrivo, bla bla bla” xD
Chiaramente accetto qualsiasi parere, però è sempre bene dirlo :)
Volevo ringraziare le Donne che mi hanno permesso di scrivere questa robina, mia prima produzione in una Drabble Night, e vi riporto subito il pacchetto che m’ha “ispirata”.

Un chimico: “Non si può ripetere il passato” –W. Churchill; obbligo: scrivere di un personaggio che detesti.

Ancora grazie di cuore, non mi dilungo oltre, vi voglio bene. ^^
E grazie di nuovo a tutti i lettori!
Have a nice day;
Lil
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig