Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    10/06/2008    12 recensioni
E con orgoglio, vi presento la flash fiction che ho presentato al concorso indetto da V@le "From Quotes"! XD Naruto Centric. Ditemi che ne pensate! Dedicata a Ayumi Yoshida... Ti voglio bene!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S'i' fosse foco, arderei il mondo (Cecco Angiolieri)

All’inizio avevo deciso di non postare questa fiction, dato che è arrivata ultima, ma poi, grazie al commento costruttivo di V@le e al sostegno della mia Ayumi-chan (scusa se mi allargo, Roby!), ho concluso che pubblicarla non può che aiutarmi. E soprattutto mi aiutereste voi a migliorare se commentaste! ^^

Un bacio a tutti,

Elena

La dedico a te, Ayu!

 

 

 


*Credits: La citazione appartiene a Cecco Angiolieri e i personaggi sono di proprietà di Kishimoto.

 

 

AS THE FIRE

 

S'i' fosse foco, arderei il mondo.

 

Naruto Uzumaki era un ragazzo pieno di ideali e sogni.

Un suo obiettivo, era quello di diventare Hokage, e questo era risaputo da tutti, al villaggio della foglia.

Aveva anche un altro sogno, voleva passare la vita con la sua Sakura-chan, voleva sposarla e vivere felice con lei. Anche questo era abbastanza di dominio pubblico.

Anche conoscere la vera identità dei suoi genitori, sapere perché l’avessero abbandonato, non gli sarebbe dispiaciuto.

Quello che però nessuno sapeva, era che Naruto aveva un desiderio segreto, che nascondeva abilmente e che cercava di realizzare ogni giorno, con pazienza, rimanendo se stesso.

Questo sogno era quello di contagiare il mondo, con la sua allegria, il suo ottimismo, la sua perseveranza.

Semplicemente, non voleva vedere le persone soffrire, perché aveva passato la sua infanzia da bambino emarginato e questo lo aveva segnato profondamente.

A furia di sentirsi ripetere “Mostro!”, aveva iniziato a credere veramente di esserlo, e aveva provato a distruggersi.

E adesso voleva semplicemente essere come il fuoco, che arde tutto ciò che trova e che non si ferma di fronte a nulla.

 

 

 

 

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl