Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mckvis    29/01/2014    1 recensioni
Una giornalista,un contest,una sola pasticceria vincente e due cuori in lotta. Chi vincerà ?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Hanabi, Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Benvenuti cari amici ascoltatori alla prima puntata di quest' anno di "Che dolce mi fai assaggiare oggi?". Siamo a Konoha per scoprire tutte le pasticcerie presenti in questa città! Anche quest' anno come i precedenti due si organizzerà un contest che vedrà sfidarsi le venti migliori pasticcerie della città in questione! Quest' anno si è deciso che il premio sarà un mese di pubblicità non-stop ai migliori posti delle città più importanti e la possibilità di pubblicare un libro di cucina contenente tutte le ricette di quella pasticceria! Per prima cosa a ogni puntata faremo vedere una pasticceria e giudicheremo tutto, dall' arredamento al più piccolo dei dettagli, ovvero controlleremo tutto, rapporto con i clienti e il gusto dei loro prodotti e alla fine prenderemo solo le migliori venti per gareggiare al contest " il miglior pasticcio" ma solo una potrà vincere, chi sarà? Andiamo a vederlo insieme! Qui è tutto gente dalla vostra amica " K. Cinnamon"! "
*Tzip*
Ammiro quella ragazza. Tesoro secondo te ci verrà a trovare la grande "K. Cinnamon"?
Ma chi è? Come mai si fa chiamare in quel modo?
Si chiama Hinata Hyuuga, ed è una giornalista che va in tutte le pasticcerie e le giudica. La chiamano così perché l' unica cosa in cui cadono anche i migliori pasticceri è la cannella. Non accetta che qualsiasi cosa contenente la cannella sia fatta minimamente male. Allora Sakura cosa ne pensi?.
Beh a due a verità penso che sia una scusa e che in realtà voglia solo mangiare dolci gratis. Oh Naruto, Naruto caro perché sei così idiota?- Disse Sakura
Forse da piccolo ha sbattuto la testa cadendo dal seggiolone.
Ah ah  AH, sei davvero molto divertente, davvero molto divertente Sas'ke- disse Naruto con tono sarcastico 
Chi lo sa, forse un giorno vedremo entrare da quella porta Hinata e forse anche vincere il contest! . Naruto continuava con tono sempre più alto e sognante fino a quando lo fermò un pugno datogli da Sakura.
Davvero pensi tutto questo? Ti ricordo che questa è la realtà, non è una favola, i sogni non si possono realizzare. Abbiamo aperto da neanche un mese e gli unici clienti che abbiamo avuto sono stati i tuoi genitori, tu pensi che questo sogno che ti frulla nella testa si possa veramente avverare? Naruto, sei davvero un bambino. Detto questo Sakura si sfilò il grembiule e uscì dal negozio.
Sì, lo penso davvero. Sussurò in modo da sentirlo solo lui, triste e ferito nell 'orgoglio.




 

Angolo dell' autrice

Salve a tutti ! Questa è la mia prima Fic, spero che vi piaccia. Un bacione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mckvis