Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    30/01/2014    2 recensioni
Piccola raccolta per celebrare i personaggi del primo OAV, così poco popolari, e scoprire qualcosa su di loro e le loro motivazioni. In questa piccola serie di racconti ho cercato di scavare nella loro personalità.
In caso di qualche involontario plagio avvisatemi subito.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Umanità


Sono Eris, Dea della Discordia, Figlia della Notte e Madre del Male, colei che gli uomini hanno sempre venerato più del sommo Zeus.
Questo perché sono incapaci di vivere senza odiarsi, il loro più grande desiderio è spadroneggiare, uccidersi a vicenda, massacrarsi tra loro, ogni pretesto è buono.
Athena li difende in nome dell'amore? Patetica!
Mi ero circondata di quelli che un tempo furono i suoi fedeli guerrieri, dandogli il nome di Ghost Five, le ombre del passato tornate in cerca di vendetta.
Lei li aveva illusi, lei li aveva raggirati, lei li aveva fatti combattere per degli ideali irrealizzabili, spingendoli da me.
Non avrebbero dovuto essere che mera avanguardia: tutti coloro che lei aveva deluso sarebbero giunti per creare un nuovo mondo, che avrei consacrato ad Ares, mio vero signore e maestro, l'unico dio che abbia servito fedelmente, l'unico che mi abbia preso sotto la sua ala.
Ares, quel regno avrebbe dovuto essere per te, io sarei stata tua regina nel nuovo mondo dominato dalla guerra e dalla devastazione, ma ho fallito.
Millenni ho passato prigioniera della cometa, solo per finire qui, nel buio e freddo Tartaro: un'eternità di oblio e dimenticanza, la stessa sorte alla quale i cavalieri sono sempre stati condannati.
Ricordo con quanta impazienza abbia atteso il giungere del tramonto, il momento in cui avrei potuto finalmente tornare in un corpo divino.
Quel simulacro umano non faceva altro che indebolirmi con le sue emozioni, con la sua volontà pronta ad affiorare.
Me ne sono resa conto quando ho trafitto Christ: potevo attendere la vittoria dei miei soldati, ma sono andata incontro a quel giovane dai capelli biondi che faceva battere il cuore mortale, ed ho trafitto entrambi.
Perché? Era ad un passo dalla vittoria, possibile che il lato umano si fosse dimostrato così forte da deviarmi?
Mai più dovrà esserci posto per simili debolezze.
L'ira è forte e sembra dominarmi, ma nella sconfitta trovo un motivo per sorridere: anche se Athena mi ha vinta, la sua grande missione è destinata al fallimento.
Lei desidera un mondo in cui gli uomini comprendano i propri errori, libero dal male e dall'odio, ma altro non è che pura, infantile, fantasia.
Io bramo la guerra eterna, e lo stesso vale per i mortali.
Dimmi Athena, non ho forse ragione?





Dopo tanto tempo ho deciso di continuare la raccolta. Ho abbozzato qualche idea per i capitoli successivi, ma non so quando arriveranno.
Grazie come sempre a KillerKing per le sue recensioni!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu