Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    30/01/2014    2 recensioni
l'Italia è sotto la dittatura di una società segreta nota con il nome di Devils. un giovane, ripercorrendo le orme di suo nonno, si unirà ai Crusaders e cercherà di fermare i Devils e l'imminente espansione dei loro territori!!!
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Devils, questo è il nome di coloro che ci opprimono adesso... Quando mio nonno mi raccontava il mito di questa società segreta, io ci scherzavo sopra credendo che si fosse inventato tutto per farmi divertire... quanto mi sbagliavo. Ho capito il mio errore solo qualche anno fa: i Devils, composti sia da membri altolocati della città che da mercenari spietati, sono usciti alla luce del sole e hanno rovesciato il governo italiano assumendo il comando della nazione. Hanno attaccato ogni città ed imprigionato o ucciso tutti coloro che gli si opponevano. Noi italiani non siamo rimasti con le mani in mano: la famiglia d'Aragona, di antica origine nobiliare, ha radunato alleati da ogni parte della nazione ed ha formato i Crusaders, un gruppo di resistenza. Assieme a loro, gli Aragona hanno sabotato i piani dei Devils per oltre 2 anni; adesso, però, dopo la morte dell'ultimo esponente di quella famiglia, Carlo D'Aragona, i Crusaders sono finiti in miseria e sono stati quasi tutti uccisi. Così, negli ultimi due mesi, i Devils hanno cominciato ad espandere il loro territorio, arrivando fino alla mia città, Ventimiglia. Ora io, assieme alla decina di abitanti rimasti  in vita, che si sono rifiutati di sottostare alle loro regole, sto per essere fucilato; sarà proprio questo soldato che ho davanti a me a premere il grilletto; le persone che sono assieme a me vorrebbero opporsi, ma ormai i Devils hanno spezzato la loro volontà; ci hanno torturati, frustati ed ora nessuno di noi ha più la forza per provare a contrastarli… Stiamo per morire... no... No… NO… no! Io non mi sono ancora arreso, non sono ancora pronto!!! Anche se ho solo 17 anni, io non me ne starò con le mani in mano!!!! Vendicherò mio nonno!!!".

 

Il ragazzo dai lunghi capelli neri e dagli occhi azzurri saltò addosso al soldato che aveva davanti agli occhi e, cogliendolo di sorpresa, gli tolse il fucile dalle mani e gli sparò; dopodiché scattò in piedi e, incitando ad una rivolta, esclamò:

" Gli Aragona non sono morti! Ci sono ancora io, Alfonso D'Aragona! Non dobbiamo perdere le speranze! I Devils non devono averla vinta!".

I cittadini, la cui volontà ritornò ad ardere più forte che mai quando seppero che un Aragona era ancora vivo, si liberarono dalla loro prigionia e, sottraendo alcuni fucili a dei soldati, scacciarono gli invasori dalla città. Tra la folla si diffuse un profondo senso di euforia a causa della ritrovata libertà:

" Li abbiamo cacciati!"

" Nessuno ci toglierà la nostra libertà!"

" Riprendiamoci la nostra Italia!".

Quella profonda gioia, tuttavia, scomparve quando videro arrivare all'orizzonte un esercito di Devils armati fino ai denti:

" Dobbiamo scappare!"

" Non possiamo, ci hanno circondato!".

Alfonso, anche se terrorizzato dalla situazione, cercò di riflettere sul da farsi:

" Conosco una via d'uscita! C'è una galleria nello scantinato di casa mia che conduce fuori città!!!".

Quella decina di persone, seguendo Alfonso, raggiunse la galleria sotterranea e riuscì a mettersi in salvo. Gli uomini rimasero stupiti del fatto che Alfonso, nonostante la sua giovane età, fosse stato in grado di causare una rivolta e di farli fuggire:

" Cosa facciamo ora?"

" è semplice, andiamo a cercare i Crusaders!!!!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark