Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Brix Hale    30/01/2014    2 recensioni
Lei era morta si Laura Hale era morta come un sacrificio per tutti quei giovani ragazzi, futuri innamorati si lei era felice ed onorata di morire per quella causa, nei suoi ultimi instanti di vita lei vide cosa sarebbe capitato li a Beacon Hills a quei ragazzi e li salutò con un sorriso, si lei era felice per loro e agli avvenimenti futuri dopo la sua morte a quell'amore epico
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Laura Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff la dedico a SuperNova013 che mi ha ispirato Grazie!!!!
Brix Sterek ossessionata dipendente Hale <3
 
Il sacrificio che porta un futuro radioso con un tuo sorriso.
 
Dedicata e in memoria al Sacrificio di Laura Hale.
 
Morte, distruzione di massa, Lacrime, Apocalisse NO…..
 
Sorrisi, Sospiri, Respiri, Perdite, e Ancore.
 
Un piccolo omicidio di un corpo fatto a metà chiamato dall’ospedale John Doe, perché non si sa il nome e la provenienza, può portare a tanti futuri, di così tanti fatti e eventi, può essere incredibile, infatti Laura Hale, non sapeva che grazie alla sua morte poteva avvicinare, portare cos’ tante persone a conoscersi, ad uccidersi, ad amarsi.
Si era nato un amore epico, con quella morte due persone, apparentemente il sole e la luna, nessuno avrebbe mai detto, che loro sarebbero potuto stare assieme scherzi, tutti avrebbero detto ma quelli si odiano. No quel fatidico momento, giorno in cui Laura Hale esalò il ultimo respiro, avrebbe portato al fratello minore, Derek Hale un amore epico, che avrebbe ricucito il suo cuore a pezzi, ma chi era il fortunato? Secondo voi, un esserino, logorroico, che non smetteva mai di parlare, ma di chi stiamo parlando? Stiles Stilinsky la mente del futuro branco di Derek io adesso sono un Alpha Hale, lavorando assieme quei due cuori spezzati si aiutarono senza saperlo a ricucirsi insieme i loro poveri cuori spezzati da tanti e indefiniti dolori, perdite.
A poco, poco quei due ragazzi si sarebbero accorti dei loro nuovi sentimenti e di come l’uno era l’ancora dell’altro.
Derek non poteva vivere senza Stiles e viceversa loro si completarono.
Il più piccolo era più forte, con meno delusioni amorose ma con più perdite, confessò per prima il proprio amore al lupo, che a sua volta lo fermò, dicendo che provava da molto, ma era stato troppo stupido per capirlo. In realtà dovevano ringraziare, Laura Hale. Perché se lei non sarebbe mai morta, Derek non sarebbe mai tornato a Beacon Hills e Stiles non avrebbe mai smesso di amare, quell’amore ossessionato mai ricambiato con Lydia Martin. Non si sarebbero mai conosciuti ne incontrati nel bosco, dove Derek restituì l’inalatore a Scott Mcall, il migliore amico di Stiles. Scott se Laura non fosse morta sarebbe sempre lo stesso ragazzino normale che era prima del morso, Alisson Argent la bellissima cacciatrice non avrebbe mai notato il piccolo Scott e si sarebbero mai innamorati l’uno dell’altro e tutte le altre vicende che si seguirono non sarebbero mai capitate se lei non fosse morta.
Alla fine lei doveva essere un sacrificio per portare tutti quei avvenimenti a realizzarsi, altrimenti Cora non sarebbe mai riuscita a tornare da Derek, Erica sarebbe lo stesso morta e Isac non sarebbe sopravissuto dalle torture del padre, Lydia non avrebbe mai scoperto di essere una Bashee, Stiles non avrebbe mai capito con quel bacio che ci fu con Lydia per lui non era altro che pura amicizia e fratellanza, e l’unica persona che poteva entrare in quel cuoricino distrutto era Derek. Perché Laura, lei sapeva i suoi attimi di vita , lei aveva visto tutti questi eventi futuri, si lei aveva visto tutto, si lei sapeva che era il suo destino, ma era per una buona ragione e causa, lei aveva visto tutto si lei sapeva ed era felice per loro, tutti loro, non era arrabbiata con Peter il suo zio, fratello della sua madre defunta. Si lei era molto felice per quello che sarebbe successo e si era felice, molto felice per il fratello minore, che avrebbe finalmente ricevuto un amore epico eterno che loro non si lasciarono mai, sarebbero stati per sempre insieme, e lei era li affianco a loro, senza che loro lo sapessero, per proteggerli, osservarli lei era diventata un sacrificio per tutti quei giovani e innamorati ragazzi che dopo molte avventure avrebbero trovato la pace, la felicità, la libertà, e infine l’amore. Lei era stata un giusto sacrificio e lei scoppiava di felicità ed era onorata di compiere questo destino, si questo era il suo destino e lei lo accettò subito senza pensare, senza battere un ciglio, lei voleva solo il bene di quel branco di ragazzi così giovani, i futuri avvenimenti Lei li vide tutti velocemente, amore, morti, perdite, vendette, lacrime, urla, passione, sudore, respiri, sospiri, abbracci, urla di passione, sudore,e infine nei suoi ultimi secondi di vita che cosa lei fece? L’avreste mai pensato, mai immaginato lei Sorrise, si lei sorrise a tutti loro, soprattutto al suo fratellino, Derek e a Stiles e al loro amore epico eterno, si lei nei suoi ultimi secondi di vita sorrise a tutto quell’amore facendo così che quando avrebbero trovato il suo secondo pezzo del corpo, avrebbero trovato lei che sorrideva a loro a al loro Futuro pieno d’amore e di sorrisi
Salutandoli con un suo ultimo bellissimo, dolce, sorriso.
 
The End…. :)
Recensite >__< <3
Brix Sterek dipendente Hale <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale