Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ausel    30/01/2014    1 recensioni
«Buon compleanno, Evans !»
Il ragazzo ti porge un pacchetto e non sai che fare.
Severus è ancora lì, appeso all'albero e a testa in giù. Ti sta fissando.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'La candela accesa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ho preferito usare il termine 'Sanguesporco' poiché lo reputo più corretto di 'Mezzosangue', in quanto Lily è una Nata-Babbana.

 

 

 

 

Osservi Severus seduto sotto l'albero. Come sempre, è intento a leggere un libro.

Improvvisamente gli si avvicinano quattro figure. Non ti chiedi nemmeno chi siano, tanto lo sai già.

Ti allontani sperando di non essere notata, ma lui ti vede.

Ha uno sguardo duro, cerca di essere forte. Vuole dimostrarti che può cavarsela benissimo anche senza di te. 

Che può vivere senza che una schifosa Sanguesporco* gli stia vicino.

Le loro risate invadono la tua mente e, per un attimo, sei tentata di tornare sui tuoi passi.

Stai per farlo, ma ti blocchi. Senti una mano sulla spalla sinistra e ti volti di scatto.

«Buon compleanno, Evans !»

Il ragazzo ti porge un pacchetto e non sai che fare.

Severus è ancora lì, appeso all'albero e a testa in giù. Ti sta fissando.

«Grazie, James.» Gli sorridi, posandogli un delicato bacio su una delle due guance.

«Stasera usciamo insieme ?»

Un tonfo e Severus cade. Qualcuno deve aver spezzato l'incantesimo.

«Certamente.»


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel