Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Hachi Princess    10/06/2008    1 recensioni
A pochi giorni dal loro matrimonio Nana e Ren pensano a come organizzare la cerimonia. Anche se inizialmente sembra soltanto NanaxRen è soprattutto NobuxHachi ^^ E' la mia prima FF in assoluto..siate clementi ^^""
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Ren Honjo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finalmente arrivato il grande giorno che tutti aspettavano.
Lei cerco' nell'armadio il vestito che aveva tenuto da parte per quell'occasione cosi' speciale.
Era un tailleur rosa confettto;perfetto per Hachi, cosi' dolce e carina da sembrare davvero un confetto.
Era eccitatissima.
Probabilmente piu' di Nana che era la diretta interessata, chi poteva saperlo.
Indosso' il vestito e le scarpe abbinate:delle ballerine (eh già purtroppo le donne incinte non dovrebbero mettere scarpe col tacco, per sfortuna di Hachiko)dello stesso colore. Presa la borsetta era pronta per partire.
Takumi non c'era ma sarebbe arrivato al matrimonio dopo.
Del resto si trattava di un membro della sua band..se no non si sarebbe nemmeno presentato.


Hachi arrivo' da Nana che si stava preparando.
Era bella come non mai,con il vestito da sposa addosso,come nessuno l'aveva mai vista.
-Nana ma..sei stupenda!!!!!!!!!-Disse hachi entusiasta all'amica.
-mah sarà...Io non vedo l'ora di poter rimettere i miei soliti vestiti.-ribatte' Nana.
-ma come?non sei emozionata?Questo dovrebbe essere il giorno piu' bello della tua vita!!!!-
-Sarà...a me sembri piu' emozionata tu di me.-
-Ma no,Nana...cosa dici? E' solo che mi piacciono un sacco i matrimoni!-
-bene..sono contenta che tu abbia accetato la mia proposta anche se il testimone di Ren sarebeb stato Nobuo.-

Cavolo...non ci avevo prorpio pensato...tra poco rivedro' Nobu...non potro' evitare che i nostri sguardi si incontrino e quindi non potro'neanche evitare di sentirmi uno schifo. Aiuto..dov'è l'uscita di sicurezza in queste situazioni?

Dopo una pausa ,abbastanza lunga da essere notata, rispose: -Certo,nana. Per te questo e altro e poi tranquilla,non è un problema rivedere Nobu.-
-Tu e Nobu siete proprio uguali-rispose Nana con un dolce sorriso.



NOTE DELL'AUTRICE:Ciao a tutti!! Scusate se non ho aggiornato per cosi' tanto tempo!! Comunque vi avverto che questo è il terzultimo capitolo e che tra poco l ficcy sarà finita!^^ Vabbe' vi lascio alla lettura.Ah e grazie a GemyBillina per la recensione ^^.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hachi Princess