Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Directioner_Girl_    30/01/2014    1 recensioni
Dal capitolo 2:
"- Harry..- Sospirai abbassando lo sguardo.
- Ciao.. Sei venuta allora! - Disse sorridendo.
[...]
- Perché? - Domandò confuso. - Ero convinto di piacerti! - Continuò girandosi dall'altra parte.
- Tu. Io no. Io non so se menti, se sei una realtà o se mi perseguiti per qualcosa che vorresti. - Urlai lasciandomi cadere una lacrima."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  ONE


- Ciao! - Disse mentre mi derideva come al solito.
Non lo sopportavo in queste circostanze preferivo essere infilzata sopra un letto di spine che stare con lui per tutta l'ora,era un disprezzo per me e per la sua reputazione.
- Che vuoi Styles? Non sono una di quelle ragazze fashion che si attirano facilmente. Non vesto alla moda e non vado a letto col primo che passa,quindi che vuoi da me? - Domandai monotonamente continuando a scrivere sul mio quadernino rosa.
- Sparks devi smetterla di parlarmi così,tu non sei nessuno per criticarmi in questo modo. - Sospira avvicinandosi a me con aria piuttosto cattiva.
- E tu chi saresti per decidere se posso o no? E poi calmati e allontanati,siamo in classe e non ho voglia di essere sgridata per colpa tua.. e dico tua! - Esclamai spingendolo via da me.
* * *
#Fuoridascuola
- Bo sono qui! - Urlò la mia migliore amica ,Emily, mentre sventolava il suo braccio per aria.
Corsi direttamente da lei e l'abbracciai più forte che potevo. Erano un sacco di giorni che non la vedevo,era partita per New York un mese fa per la nonna ammalata ed è tornata oggi.
- Ciao.. come stai? è successo qualcosa di nuovo? - Domandò lei sorridendo.
- Um.. no! Tu? - Balbettai cambiando discorso.
- Niente,ma hai esitato! Quindi,che è successo? - Chiese preoccupata.
- Styles.. Sono sicura che sono il suo mirino,vuole puntare a me per portarmi solo a letto e poi lasciarmi andare,come le altre. Ma non capisce che io non sono come le altre cavolo! Non esiste solo lui al mondo,pur essendo così bello e perfetto,dei difetti ne avrà anche lui no? - Mi svuoto tutto d'un colpo,lasciandomi poi andare sulla staccionata che c'era poco più lontano della scuola.
- Bo che ti prende? Sei sempre stata forte! Mi hai dato la forza a me per vedere mia nonna,mi hai convinta che sarebbe guarita anche se non ce l'ha fatta e tu ti scoraggi? Hai donato coraggio a me,non puoi indebolirti tu! - Rispose prendendomi la mano.
- Emily lo so,sembra difficile da capire,ma forse.. forse mi piace. - Sospirai ammettendolo per una volta.
- Ed è una cosa bella,ma lui non lo sa.. e deve saperlo.. dagli una shans.. magari non è quello che sembra! - Continuò sorridendo.
- Tu dici? - Dissi facendo una smorfia in senso: "non ne sono sicura sai!".
 
SCUSATE SE IL TESTO E' CORTO O E' TROPPO PICCOLO,MA HO PROBLEMI CON EFP E SU INTERNET EXPLOREX VIENE MALISSIMO♥
- CIAU
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Directioner_Girl_