Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tishi    10/06/2008    9 recensioni
"Sarai sempre la mia principessa" "E' logico, un rospo può ricevere un bacio solo da una principessa" Lo baciò.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'ultimo bacio
L'ULTIMO BACIO

Sola con un bicchiere di sakè, l'ultimo molto probabilmente, considerato che il tavolo era pieno di bottiglie vuote.
Gli occhi erano lucidi, ma non per colpa dei fumi dell'alcool. Era da tanto che non piangeva, forse da una vita , e forse non si ricordava neppure come si facesse. "Perché non ti sfoghi, eh Tsunade?"
"Perché tu non meriti le mie lacrime"
"Eppure i tuoi occhi sono lucidi"
"Sono solo supposizioni"
"Credimi, ho fatto la cosa giusta"
"Già, la cosa giusta da fare, non contento della tua vita dovevi rischiare, ora sei felice?"
"Non sono riuscito a salvare un amico, un allievo e non sono stato all'altezza di meritarmi il tuo amore"
"La questione è differente, lo sai che il mio cuore ti è sempre appartenuto!"
"Come amico"
"La vita non era già stata abbastanza dura con me ? Perché dovevi infierire pure tu ?"
"Io ora sono felice, ho fatto un'azione degna di un Hokage, degna di te"
"Se adesso potessi ti prenderei a calci!" Una lacrima le rigò il viso.
"E ora dimmi, adesso che non ci sei più , che importanza ha per me vivere?" L'uomo sorrise asciugando quella lacrima solitaria.
"Tsunade lo sai che qui hanno bisogno di te, soprattutto Sakura, devi prenderti cura di lei e, dà un'occhiata a quello scapestrato di Naruto, che come me ha una spiccata propensione a cacciarsi nei guai". Sorrise, lei alzò lo sguardo.
"Promettimi che sarai felice"
"Sarebbe come chiedere alle tenebre di illuminare il giorno"
"Puoi provarci"
"Potrei, ma non so se ne ho voglia" Si sentì abbracciare.
"Tsunade sei la donna più splendida che io abbia mai conosciuto, spero che un giorno ci rincontreremo"
"Puoi giurarci, devo fartela pagare per il dolore che mi hai procurato oggi"
"Sarai sempre la mia principessa"
"E' logico, un rospo può ricevere un bacio solo da una principessa" Lo baciò.
"Grazie Tsunade, ora sento che la mia anima è libera di poter andare"
"Mi mancherai"
"Anche tu, ma non voglio vederti tra meno di cento anni"
"Vedremo" Sorrisero.
"Ciao Tsunade"
"A presto". Lui svanì, lei prese il bicchiere e lo portò all'altezza del suo viso.
"Alla tua salute Jiraya!"



Ma... prima o poi ci sarà l'happy-ending e l'ultimo bacio non sarà la fine di una storia ma il suo inizio.
Un ringraziamento a 4 stelle (per via degli europei di calcio) a tutti coloro che lasciano un commento. Baciotti Tishi 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tishi