Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Alison_96    30/01/2014    4 recensioni
Se i due protagonisti dovessero iniziare a convivere come fratelli perchè i loro genitori hanno deciso di sposarsi? E se poi dall'odio sboccia l'amore fra i due? Scopitelo
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERANO LE 22, OO E AUSTIN E ALLY ERANO GIÀ AL SONIC BOOM -Ma non mi dire hahaha suoni davvero pa chitarra e il piano?- dissi io sorpresa -Certo, se vuoi ti fai sentire qualcosa però ce solo un problema..- -Sarebbe?- -Che non so scrivere canzoni, sono proprio negato!- -Allora questo è il tuo giorno fortunato, si da caso che io sono una compositrice..- -Davvero? Fammi sentire qualcosa allora-ci sedemmo tutte e due al piano e gli suonai una canzone che avevo scritto un po di tempo fa Austin era sbalordito -woow ma sei un fenomeno è davvero bellissima-iniziò a fissare negli occhi profondamente-G-g-grazie- iniziai anch'io a fissarlo pian piani si avvicinò mi avvicinai anch'io non so perchè ma in quel momento sembrava magici eravamo cosi vicini che sentivo il suo respiro sulsu di me i nostri nasi si toccarono e le nostre labbra erano a 3mm di distanza finché non si unirono in un bacio durò poco lui si stacco e mi sorrise come la prima volta che lo vidi ero certa, ero innamorata di lui. Poi mi bacio ancora però stavolta con più passione e ci mise anche la lingua era magico quel momento almeno fino a quando non arrivarono Dez e Trish a rovinare il momento -Ah, allyyy sta baciandi un robot-disse Dez -No idiota quello é il suo nuovo fratellastro-ribatto Trish Appena Ally li vide si stacco subiti -Hey ragazzi come va? Lui è Austin- ero davvero imbarazzata e lo era anche lui -Ciao ragazzi- disse Austin imbarazzato -Hei amico, diventeremo grandi amici ne sono certo-disse Dez che apparte Ally e Trish non aveva amici cosi Austin e Dez uscirono a prendere il gelato e io rimasi sola con trish in negozio -Alloooora da quando si usa baciare il proprio fratellastro?- -Coooosa?-dissi alzandi la voca acuta come facevo sempre quandi mentivo -Ally ti conosco da quando avevu 4 anni meglio di me non ti conosce nessuno- -Ok mi sono presa una bella cotta per Austin e credo che ricambi ma adesso dkpo quel bacio sjamo amici o qualcosa di più? - -Ah questo lo devi chiedere a lui..- La serata passi tra risate e tutti e Austin lego molto a Dez, poi si fece tardi e io e austin tornammo a casa prima che entrassi in camera mia lui mi fermo -Ally riguardi a stasera be ecco vedi mi piaci molto- arrosii -Anche tu mi piaci molto - gli spunto un sorriso -ti va di essere la mia ragazza?- ero felicissima il mio primo ragazzi -certo, ma i nostri non dovranno venirlo a sapere per nessun motivo al mondo- mi diede un tenero bacio sulle labbra e mi disse -Buonanotte principessa- era cosi felice che entrai in camera mia mi lavai mi misi il pigiama e mi misi nel letto ed ero cosi felice che non riuscivo a prendere sonno ma dovevo domani mi aspettava una lunga giornata prima di scuola e poi di lavoro e speravo che la sera sarei stata un po con Austin.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Alison_96