Anime & Manga > Orphen
Ricorda la storia  |      
Autore: yuna    27/11/2004    2 recensioni
Un ennesimo litigio tra Creao e Orphen... che conseguenze avrà? leggete e lasciatemi un commentino ^_^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

GOOD BYE ( arrivederci)

 

- sei solo un cretino! cretino!!- perchè? perchè non ti accorgi di me? perchè quando mi parli non ti si illuminano gli occhi come quando parli della signorina Azalea? perchè?!?! vorrei solo che tu mi amassi un pochino...

- tu una stupida!-

- Creao! maestro! basta vi prego...- Majic cerca debolmente di fermare il nostro abituale litigio che però inaspettatamente sta prendendo una piega diversa...

- zitto tu!- gli urliamo in coro io e Orphen, lui abbassa la testa e prendendo Reki  in braccio decide di lasciarci soli

- avanti, Creao continua sono curioso!- mi dice ironico alzando un sopracciglio

- io.. io... perchè diavolo non decidi di lasciare perdere tutto?!!!- gli urlo, lui mi guarda come se avessi detto chissà quale atrocità

- ma che cosa dici?!! sei rincretinita di colpo?!!- mi urla lui avvicinandosi pericolosamente a me

- Azalea di qua! Azalea di la! sempre solo di Azalea si parla!!-

- nessuno ti ha chiesto di restare! se vuoi andartene, prego! fa come voi ma non nominare Azalea! tu... non sai cosa vuol dire perdere qualcuno a cui tieni! tu non sai cosa vuol dire abbandonare tutto! tu... non sai niente! sei soltanto una bambina viziata!!!!- io sbarro gli occhi, non mi sarei mai aspettata una reazione del genere, sono mesi che viaggio con lui... ho imparato a conoscerlo, ma questa è la prima volta che si comporta così! io non ce la faccio davvero più...

- per tua informazione anche io ho perso mio padre! e anche io ho abbandonato la mia famiglia per venire con te! e poi se non sbaglio è colpa sua se si è trasformata in... in quel mostro! sua e di nessun'altro! Azalea sapeva di non essere pronta per quel tipo di incantesimo eppure... eppure ha voluto fare di testa su...-

SCIAF

- vattene!- mi dice gelido

N... non posso crederci... Orphen mi ha... mi ha tirato uno schiaffo!! la guancia mi brucia terribilmente, alzo lo sguardo guardandolo negli occhi, vi leggo solo odio... sta odiando me? sento sulle labbra il sapore metallico del mio sangue che fuoriesce dal taglio che ho sul labbro superiore, ho la mente svuotata non riesco a fare nulla nemmeno a piangere, lui si volta e inizia a camminare lentamente ignorandomi completamente, le gambe mi cedono e mi ritrovo inginocchiata al suolo... lentamente dai miei occhi cominciano a fuoriuscire piccole lacrime salate che mi allietano seppur di poco il bruciore della guancia... solo ora mi rendo conto di tutto quello che è successo! ho rovinato tutto... tutto! Orphen non mi perdonerà mai!! il mio pianto aumenta di intensità, profondi singhiozzi mi scuotono, lentamente mi alzo e corro nel bosco...

Corro a perdifiato fino ad arrivare ad una piccola sorgente, mi fermo e ansimando mi bagno la faccia, le lacrime non vogliono smettere di uscire dai miei occhi che sono tutti gonfi.... cosa farò adesso? non potrò più tornare da lui... cercando di calmarmi un po mi siedo sotto ad un albero e lentamente le braccia di Morfeo mi avvolgono, trascinandomi in un incubo spaventoso...

Majic! Reki!!! Madre mia!! sorella!! non lasciatemi!!... non.. non lasciatemi sola!!!

In lontananza vedo Azalea e Orphen che si tengono per mano...

solitudine... freddo... è tutto quello che provo ora...    

- ORPHENNN!!!!!!!!!!-

Mi sveglio di colpo ansimando, un rivolo di sudore mi scorre sulla fronte, sarà questo il mio destino? verrò abbandonata da tutti? decido di tornare al nostro piccolo accampamento, se sono fortunata non lo vedrò, magari sta già dormendo... starò li solo pochi minuti, prenderò le mie cose  e me ne andrò come mi ha detto lui...

Quando arrivo vedo che Majic ha il turno di guardia, quindi matematicamente lui sta dormendo, sospiro sollevata, almeno non dovrò vederlo! Majic appena mi vede scatta in piedi e mi corre incontro

- Creao! finalmente sei tornata! ma... che hai fatto al labbro?!?- mi urla, evidentemente deve essersi gonfiato parecchio!

- n... nulla! sono caduta! e non urlare tu!- fa che non si svegli! fa che non si svegli! fa che non si sveg...

- Majic?! che succede??- ecco la mia solita fortuna! Orphen si alza lentamente e viene verso di noi, io abbasso automaticamente lo sguardo... non ho la forza necessaria per guardarlo

- signor maestro! ha visto Creao??- gli urla Majic riferendosi al mio labbro, sento che lui sposta lo sguardo su di me, io però ostinatamente continuo a tenere lo sguardo fisso sul terreno, dei passi... si sta avvicinando!! senza rendermene conto indietreggio un pochino, lui però non si ferma, ora è davanti a me, lentamente avvicina una mano al mio viso, io chiudo gli occhi... cosa vuole fare ora?? mi sfiora con un dito le labbra sussurrando un incantesimo guaritore, e due secondi dopo la piccola ferita non c'è più... riapro gli occhi e lo guardo, quante cose vorrei dirgli... lui però distoglie lo sguardo e va a sedersi davanti al piccolo fuocherello.... per un attimo o pensato che volesse parlarmi... per un attimo o creduto che come sempre tutto si sarebbe sistemato... che stupida!

- torno a casa!- Majic mi fissa a bocca aperta

- cosaaa?!? Creao ma che dici?!- mi urla

- io... io voglio ritornare da mia madre e da mia sorella!- bugiarda!

- e... e la nostra avventura?? ci abbandoni così?- mi dice leggermente alterato

- si...- non so cos'altro dire... dopotutto qualunque cosa dicessi sarebbe una bugia, una scusa per andarmene da lui! apparentemente con calma prendo il mio zainetto e Reki, ormai ho deciso tornerò a casa

- bhè... allora... ci vediamo- dico rivolgendomi a Majic, che mi guarda ancora sorpreso,  contrariamente a quello che avevo deciso calde lacrime cominciano a scorrermi sulle guance

- Creao...- povero Majic... non volevo fargli un torto...

- addio...- sussurro, poi mi volto e comincio a correre, se Majic mi avesse chiesto ancora una volta di restare, non sarei riuscita a partire... addio Majic... addio mio caro Orphen è stato bello viaggiare con voi ma... ho capito che non sono necessaria... sono solo un peso!

- Creaooo!!!!- mi fermo di colpo voltandomi... lui è davanti a me che ansima per la corsa... ma che...

- scusa, scusa per le cose che ti ho detto, scusa per lo schiaffo, scusa per...-

- no! Orphen non dire più niente! ho capito sai... ho capito che tu ami Azalea, ormai me ne sono fatta una ragione... quindi lasciami tornare a casa, sono stanca di soffrire...- lui mi fissa visibilmente sorpreso

- Creao... io... amo Azalea più della mia stessa vita, sono disposto a tutto per salvarla... perciò non posso ricambiare i tuoi sentimenti...- per la prima volta vedo Orphen in imbarazzo...

- non preoccuparti... però promettimi che tornerai a salutarmi...- almeno questo me lo devi! lui mi sorride

- certo... ora vai!- si gira e comincia a camminare dalla parte opposta alla mia, resto a guardarlo finché sparisce dalla mia visuale

Addio Orphen, no arrivederci! perchè un giorno non ci rivedremo... giusto?

THE END?

Che ve ne pare? è passabile oppure è uno schifo completo? lasciatemi un commentuccio please... ^_^ grazie!

yuna

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orphen / Vai alla pagina dell'autore: yuna