Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: StanathanAkaMySmile    31/01/2014    4 recensioni
Una serata romantica, Kate e Rick finalmente da soli, ma succede una cosa inaspettata....
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Castle, Kate Beckett, Martha Rodgers, Nuovo personaggio, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalamente avevano chiuso il caso e si potevano godere una serata in santa pace, e soprattutto senza interruzioni. Martha sarebbe andata negli Hamptons per il weekend e Alexis stava nel suo appartamento con Pi. Usciti dal distretto, visto che erano entrambi stanchi, presero un taxi per andare all’appartamento di Rick. Durante il tragitto non parlarono, si limitarono a guardasi negli occhi e a tenersi la mano, entrambi consapevoli di quello che sarrebbe successo a casa. Arrivarono al loft e Castle pagò il taxi, entrarono in ascensore, ed appena le porte si chiusero comiciarono a baciarsi. La passione cresceva, le loro lingue si intrecciavano e intanto di sottofondo si sentiva il rumore di ogni piano che sorpassavano. Si staccarono solo quando ebbero bisogno di prendere fiato, erano ansimanti e felici, appoggiarono le fronti una contro l’altra scambiandosi uno sguardo malizioso. L’ascensore aveva raggiunto il piano dell’appartamento, le porte si riaprirono e loro entrarono in casa. Kate disse a Rick che aveva bisogno di un bagno caldo, lui le chiese se le avrebbe fatto piacere se si fosse unito a lei, ma Beckett rispose che aveva bisogno di rilassarsi un po’, ma anche che la serata era ancora lunga. Gli stampò un bacio sulle labbra al quale lui ricambiò ed andò a lavarsi. Nel frattempo Rick era indeciso se preparare o ordinare la cena, così busso alla porta del bagno per chiederlo a Kate:

-Kate, preferisci che ordini la cena o che la prepari io?-
Lei rispose senza indugiare:
-Mi fido di te, fai pure una delle tue specialità!-
A quelle parole a Rick venne subito in mente cosa servire in tavola, ed era sicuro che le sarebba piacuto. Si diresse in cucina, si mise il suo grembiule e si dedicò ai fornelli.
Successivamente Kate uscì dal bagno, con indosso l’accappatoio e i capelli raccolti in uno chinione sbarazzino, che sciolse subito, lasciando ondeggiare i suoi meravigliosi capelli.
Andò in cucina e trovò lì lo scrittore, indaffarato a cucinare, che ormai era il SUO scrittore. Gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia, lui si stupì perche non l’aveva sentita arrivare, ma poi l’abbracciò. Kate vide che Rick aveva preparato la tavola in modo semplice ma carino, e al centro aveva pozionato delle candele. A quel punto lei gli disse:
-Babe, vado a vestirmi-
E lui rispose con un sorriso che faceva intendere tutto:
-Tranquilla, siediti pure che è pronto, altrimenti si fredda… e  poi io credo che tu stia meglio così che con i vestiti addosso…-
Kate si sedette e Rick arrivò con due piatti fumanti dicendo:
-Pasta alla carbonara! È la preferita di Alexis, spero che piaccia anche a te!-
Poi si sedette di fronte a lei, la luce delle candele creava delle ombre su di loro. Beckett assaggiò la pasta e affermò che era buonissima. Dopo aver finito di cenare si sedettero sul divano, lui aveva preso due coperte nel caso avessero avuto freddo, poisi guardarono, e a quel punto Rick si chinò su di lei baciandola. Quel bacio era tutt’altro che puro, dischiusero le bocche e lasciarono inteciare le loro lingue e chiusero gli occhi, coinvolti in un bacio voluttuoso che durò a lungo. Si liberarono facilmente dei vestiti e dell’accappatoio, e si ritrovarono abbracciati uno sull’altra. I loro sguardi si incontavano, Rick passò una mano tra i capelli di Kate e la baciò. A quel punto la situazione si ribaltò e lei si ritrovò sopra a guardarlo nei suoi fantastici occhi, e le loro labbra si unirono ancora. Ma un rumore improvviso li distrasse da quello che stavano facendo, la porta d’ingresso si era aperta e Alexis era sulla soglia con una valigia in mano che piangeva,ma appena li vide perse un battito. Fece cadere la valigia e si portò la mano alla bocca, nel frattempo Pi le era corso dietro supplicandola di non lasciarlo ma si stupì anche lui quando li vide. Intanto Rick e Kate si erano coperti e Kate si coprì con l’accappatio e corse in bagno. Il cellulare di Alexis squillò, lei rispose, era Martha:
-Ciao tesoro, hai mica visto il mio…-
-Nonna, non ora, ho appena visto papà e Kate sul divano…insieme!-
-Oh, ok… ti richiamo-
Dicendo così attaccò, Alexis era ancora scioccata e corse velocemente in camera sua lasciando la valigia e Pi lì, che subito la rincorse dopo aver chiuso la porta.
Kate uscì dal bagno con il su accappatoio indosso e in mano quello dello scrittore che se lo mise subito.
Dal piano di sopre si sentivano Alexis e Pi discutere, e ogni tanto urlare.
Castle e Beckett decisero di andare a vedere cosa fosse successo, arrivarono davanti alla stanza si sua figlia ma la porta era chiusa, Rick l’aprì e li vide avvinghiati e intenti a baciarsi, richiuse subito la porta con l’espressione di chi ha visto un fantasma. Kate si mise una mano davanti alla bocca e trattenne una risata, mentre Rick era ancora a bocca aperta. Scendendo le scale lei gli sussurrò:
-Chi la fa l’aspetti!-.



ANGOLO DELL'AUTRICE ragazzi, questa è la mia prima storia accetto qualsiasi tipo di recensione in modo da migliorare. Voglio ringraziare la mia migliore amica Moni per aver letto la mia storia e avermi convinta a pubblicarla.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: StanathanAkaMySmile