Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Leonetta99    31/01/2014    2 recensioni
Stefan se ne andò e leon rimase lì a pensare a quella ragazza dai capelli ondulati castani con quegli occhi marroni che lo intrigavano e il suo sorriso che anche se beffardo gli pareva bellissimo ...
Non sapeva neanche lui come mai quella ragazza gli faceva pensare quelle frasi non da lui sicuramente perché non era il tipo sdolcinato ma il solito play boy che si diverte e non pensa all'amore ...
spero vi piaccia e che sia almeno discreta come mia prima one shot
aspetto le vostre critiche e consiglia BESOOSS
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan: Dai Leon , lo sai che lei non attacca ... *sorride soddisfatto*
Leon: Pff... Sono io che non ci provo nemmeno ma lei ė già cotta ...
Stefan : hahaha tu sei cotto del tuo orgoglio non lei di te , quella non ti fila neanche per sogno ...
Leon in quel momento ricordó la scena di pochi minuti fa .
 ---------Poco prima -----
Leon: ciao bellezza
Violetta: ciao bellezza lo vai a dire a quelle puttanelle che ti porti a letto
Leon: oh ... Calma che brutta stima che hai di me !
Violetta : ma io mi chiedo perché sto qui a parlare con te , sei il solito play boh che ci prova con tutte solo per divertimento non capisci che l'amore ė qualcos'altro ?
Leon: l'amore non esiste ...
Violetta : forse per te che ormai sei occupato tutte le sere con una diversa
Leon: mi stai dando del puttaniere ?
Violetta : perché non lo sei ? Io me ne vado *dirigendosi verso l uscita della scuola *
FINE FLASH BACK ----
Leon: cadrà ai miei piedi ci puoi giurare ... *disse sicuro * ci scommetterei qualunque cosa ...
Stefan: anche la tua moto ?
Leon: certo tanto sono sicuro di vincere
Stefan: se lo dici tu ... L'importante ė che ci credi e comunque affare fatto *stringendogli la mano *
Stefan: buona fortuna e di addio al tuo bolide
Leon: oh no ... Per chi mi hai preso io vinco e vincerò sempre
Stefan se ne andò e leon rimase lì a pensare a quella ragazza dai capelli ondulati castani con quegli occhi marroni che lo intrigavano e il suo sorriso che anche se beffardo gli pareva bellissimo ... Non sapeva neanche lui come mai quella ragazza gli faceva pensare quelle frasi non da lui sicuramente perché non era il tipo sdolcinato ma il solito play boy che si diverte e non pensa all'amore ... Comunque in quel momento doveva pensare a come conquistare quella ragazza , si avviò nel teatro per la lezione di Pablo e si sedette continuando a pensare finché non la vide entrare con il suo sorriso e che illuminava quella sala ... Si era incantato e la fissava con uno sguardo da abete in volto finché non noto che lei se ne era accorta vedendo l'imbarazzo sulle guance .
Quel momento senti di essere solo con lei senza tutti i suoi amici intorno c'erano solo lei e il suo sorriso ...
Pablo: LEONN ... *urlo *
Lui si risvegliò da quel sogno e rispose  si che c'è ?
Pablo : è tre ore che ti chiamo , ho detto che dovrai comporre una canzone con Violetta
Lui sgranò gli occhi al suono di quel nome ...
Leon: ehm ... Si ok va bene ! *guardando violetta *
Finita la lezione andarono nella sala di canto solo lei e lui per pensare alla canzone
Violetta: ok ... Io avrei pensato già a qualcosa ma non so se può piacerti
Leon: vediamo ... *guardandola in modo diverso da come guardava tutte *
Violetta inizió a intonare la melodia di VOY POR TI e lui era seduto davanti a lei a guardarla e sentire quella splendida melodia "Ti conquisterò " si era proprio il suo motto e il suo obiettivo anche se in quel momento si chiese se lo stava veramente facendo per quella scommessa o per il suo cuore ... Sapeva soltanto che quella ragazza lo faceva sentire diverso e questo gli piaceva Il suono delle parole di violetta lo fecero tornare sulla Terra...
Violetta: che ne dici ?
Leon: Ė perfetta !!! *sorridendo *
Violetta : va bene allora proviamo ad aggiustare alcune cose allora
Per un ora controllarono e guardarono la melodia e il testo e molto spesso anche degli sguardi tra loro pieni d'amore ...
Alla fine provarono a cantare la canzone insieme per vedere se andava bene e per tutta la canzone si guardarono negli occhi senza essere distratti da nulla e da nessuno ... Finita la canzone i loro visi erano a pochi centimetri di distanza , lui sposto la mano dal piano fino alla vita della ragazza così da avvicinarla ancora di più a se ... Le mani di violetta finirono sul petto di Leon e in men che non si dica chiusero gli occhi per far combaciare perfettamente le labbra assaporandosi quel bacio fino alla fine finche' non si trasformò in una danza ... Le loro lingue si rincorrevano, ballando , giocando Le mani di violetta facevano lo stesso ma con i capelli di leon così che i loro petti si scontrarono continuando a baciarsi ... Lui aveva baciato tantissime ragazze ma quel bacio era unico e pieno di amore e sicurezza , una sensazione mai provata fino ad ora ... Quando furono entrambi senza fiato si staccarono lentamente aprendo gli occhi così da rispecchiarsi l'uno nell'altro ... Forse a cadere nei suoi tranelli era stato proprio lui , per la prima volta si era innamorato e ne era consapevole ...
Ad un soffio dalle sue labbra le disse:  Forse l'amore esiste ... *sorridendo*
Violetta a sentire quelle parole sorrise e diede vita ad un altro bacio pieno di amore e passione ...
E così in un giorno erano passati dall'odio all AMORE , non esisteva più nessuna scommessa esisteva solo lei e questo a lui andò più che bene , non sapevano come fosse successo ma non gli importavano finalmente avevano trovato la persona giusta che li completava ed ė questo l'importante


ECCOMI ANCORA QUI QUESTA VOLTA CON LA MIA PRIMA ONE SHOT CHE SPERO TANTO VI PIACCIA ... L'ISPIRAZIONE MI Ė VENUTA E L'HO TRASFORMATA COSÌ E NATURALMENTE DATO CHE SONO UNA DILETTANTE ACCETTO CONSIGLI E CRITICHE NEGATIVE CIAO E GRAZIE A CHI RECENSIRÀ LA MIA ONE SHOT !! Besosssss #leonetta99
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta99