Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Robstenina97    31/01/2014    1 recensioni
Mi chiamo Tom è sono un piccolo volpino meticcio di colore marrone chiaro e ho una lunga coda.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Tom è sono un piccolo  volpino  meticcio di colore marrone chiaro e ho una lunga coda.
Abitavo in una bella casa con un grande giardino, i miei padroni mi davano da mangiare croccantini e buone scatolette di carne.
Mi coccolavano e mi portavano sempre a passeggio, la sera guardavo la televisione e poi andavo a letto con i miei padroni. Mi mettevano ai piedi del letto ed ero tanto felice.
Un giorno d’ estate i miei padroni litigavano ed io ero tanto, ma tanto triste, ma poi hanno fatto pace e si coccolavano felici. Quello stesso giorno mi hanno portato in macchina e ci siamo fermati su un bel prato per giocare, tutto d’ un tratto mi sembravano tristi e parlavano di tante cose che non capivo,  poi mi hanno tirato un biscotto e i miei padroni hanno cominciato a piangere e mentre lo sgranocchiavo la macchina è partita e io correvo dietro e ho  visto i miei padroni che mi salutavano con occhi pieni di lacrime.
Li ho aspettati tanto tempo, ma non sono mai ritornati, ho cominciato ad avere fame e freddo e tremavo forte.
Nella strada le macchine correvano veloci e io avevo paura, mi sono avvicinato  ad una casa e un cane grosso mi ha rincorso e mi ha dato un  morso in una gamba.
Io piangevo e ho visto un uomo con una corda in mano che mi ha legato e mi ha portato in un brutto posto.
Qui ci sono tanti cani in gabbia che abbaiano e piangono.
Io sono tutto sudicio e penso a quando la mia padrona mi faceva il bagno, mi pettinava e mi baciava.
Sono triste e non so perché  i miei “padroni” mi hanno abbandonato, perché sono sempre stato un bravo cane e facevo i miei bisogni fuori casa.
Io penso che aspetterò sempre i miei padroni ma sono sporco, debole e non c’ è  la faccio più a stare in piedi.
E mi addormenterò a poco a poco per sempre Angolo Autrice: Questa piccola storia l'ha scritta il mio cuginetto e io ho voluto pubblicarla proprio come lui ha voluto scriverla <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97