Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    31/01/2014    1 recensioni
"Tutto bene?" gli domandai.
"Certo" rispose con voce roca e sempre col viso chinato.
"Come mai qui tutto solo? Manca poco ormai all'anno nuovo" gli spiegai.
"Io sono solo" disse sorridendo amaramente. A quanto pare non aveva intenzione di alzare il viso.
"Mi dispiace" dissi veramente dispiaciuta. Lui fece spallucce e con la mano mi indicò il muretto con ancora un pò di spazio. Lentamente mi avvicinai e mi sedetti sul pezzo di cemento ma di scatto mi alzai: era troppo gelido.
"Oh scusa. Sarà freddo" sussurrò per poi battere il palmo sulla sua gamba. Voleva che mi sedessi sopra di lui? Lo conoscevo da soli 2 minuti. No no e no.
"Tranquilla non sono ne un maniaco, ne un pedofilo, non ti voglio ne stuprare ne violentare" spiegò quasi ghignando. Cautamente mi avvicinai e mi sedetti sopra di lui.
"Come ti chiami?" chiese dopo un silenzio imbarazzante.
"Delilah" risposi in un sussurro.
"Bel nome. Io sono Harry"
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                 Chapter 1




L'aria invernale new yorkese tempestata di neve mi invase il viso appena varcai la soglia del mio appartamento. Domani sarebbe stato l'ultimo giorno che sarei stata nella città dei miei sogni: la bella New York. Me lo ero meritata questo viaggio, mi ero impegnata talmente tanto a scuola che i miei avevano voluto farmi un regalo. E che regalo migliore di un biglietto aereo diretto verso NY e due settimane di soggiorno in quella magnificenza? Non c'era, ne sono certa. Dopo il duro lavoro scolastico (portato finalmente a termine) avevo bisogno di staccare, di andare un pò via da Londra. Stavo passeggiando con il sorriso sulle labbra, mi stavo dirigendo a Times Square. Era il 31 Dicembre (tra poco 1 Gennaio), mancavano 10 minuti all'anno nuovo. Arrivai alla mia destinazione e mi guardai attorno: era tutto così magico, meraviglioso, illuminato e troppo bello per i miei occhi. C'erano molti ragazzi, coppiette, signori vissuti e io ero sola. Preferivo stare sola visto che volevo venire a New York senza nessuno che mi facesse compagnia, volevo esplorare questa magnifica città da sola e vivermi la mia avventura, breve, ma sicuramente intensa.
Voltai lo sguardo verso sinistra e, tra la folla riuscì ad intravedere, una figura da sola, seduta sopra ad un muretto, a me molto distante. Incuriosita mia avvicinai e quando fui abbastanza vicina mi accorsi che era un ragazzo: aveva una cuffia blu in testa e il volto era chinato mentre si guardava gli stivali neri, indossava un paio di jeans stretti dal colore scuro e un cappotto lungo sbottonato del tutto, di colore nero, e sotto una maglietta bianca, molto sottile. Non riuscivo a vederlo bene, ma mi avvicinai senza timore.

"Tutto bene?" gli domandai.

"Certo" rispose con voce roca e sempre col viso chinato.

"Come mai qui tutto solo? Manca poco ormai all'anno nuovo" gli spiegai.

"Io sono solo" disse sorridendo amaramente. A quanto pare non aveva intenzione di alzare il viso.

"Mi dispiace" dissi veramente dispiaciuta. Lui fece spallucce e con la mano mi indicò il muretto con ancora un pò di spazio.

Lentamente mi avvicinai e mi sedetti sul pezzo di cemento ma di scatto mi alzai : era troppo gelido.

"Oh scusa. Sarà freddo" sussurrò per poi battere il palmo sulla sua gamba. Voleva che mi sedessi sopra di lui? Lo conoscevo da soli 2 minuti. No no e no.

"Tranquilla non sono nè un maniaco, nè un pedofilo, non ti voglio nè stuprare nè violentare" spiegò quasi ghignando. Cautamente mi avvicinai e mi sedetti sopra di lui.

"Come ti chiami?" chiese dopo un silenzio imbarazzante.

"Delilah" risposi in un sussurro.

"Bel nome. Io sono Harry" contraccambiò guardando il mio braccialetto con il segno dell'infinito che sporgeva dalla manica del mio cappotto.

"Come mai sei solo?" azzardai sentendo già da lontano l'inizio del countdown.
10..9..
"Nessuno mi vuole" rispose.
..8..7..
Non so con quale coraggio ma lo abbracciai, stringendolo forte a me. Non mi ero mai trovata in situazioni così, questa non ero io.
..6..5..4..
"Facciamo che ora non ci pensi" sussurrai forse troppo velocemente.
..3..2..
Alzò il suo viso e finalmente vidi il colore dei suoi occhi: verdi smeraldo. Magnifici. Mi avvicinai alle sue labbra, e lo baciai. 
..1
Lui rimase immobile per un pò ma quando sentì lo scoppio dei fuochi d'artificio sembrò risvegliarsi e contraccambiò. Questo era il mio primo e vero bacio, non avrei mai pensato di darlo ad uno sconosciuto visto per la prima volta da 5, no, 7 minuti. Ci staccammo e lui sorrise facendo apparire ai lati delle sue guance due adorabili fossette. No, ma cosa ho detto? Adorabili? Si, lo erano. Mi alzai da lui e gli presi la mano. Gli feci cenno di alzarmi e lui mi seguì in silenzio. Arrivammo al mio appartamento e tirai fuori dal cappotto le chiavi, aprii velocemente la porta ed accesi la luce. Gli tolsi il cappotto e il cappello: avevo ragione, la sua maglietta era a maniche corte e di colore bianco, molto sottile che faceva intravedere alcuni tatuaggi, mentre i suoi capelli erano ricci. Era davvero un bel ragazzo e quando lui mi baciò di nuovo uno zoo di animali imbestialiti si impossessò del mio stomaco. Che cosa mi stava succedendo? Perchè reagivo così? Perchè avevo brividi ovunque?
Mi tolse il cappotto color panna e la sciarpa bianca e li fece scivolare a terra.  Mi prese in braccio e io intrecciai le gambe attorno ai suoi fianchi.
"Dov'è la camera da letto?" chiese in un sussurro.

"Vai sempre dritto" risposi divertita. Ma che stavo facendo? Stavo per andare a letto con uno sconosciuto da sobria! Mi avrebbe preso per una facile e io... io non la ero affatto. Sarebbe stata la mia prima volta ma io, io lo volevo davvero? 
Il mio istinto mi diceva che potevo fidarmi, e io lo volevo.  Volevo sentire Harrry, anche se fino a 10 minuti fa non sapevo neanche della sua esistenza. Era possibile innamorarsi di un ragazzo in 480 secondi? A quanto pare si.



*spazio autrice*

 I'm hereeeeee. Sono tornata con una nuova storia. Yeahh. Spero vi piaccia anche se è un po diversa da quelle che ho scritto fino ad ora e spero che sia delle vostre aspettatitive. Della storia non so che dire . Vedremo più avanti come andrà a finire.
E se volte seguirmi su twitter o avere notizie questo è il link:
 
https://twitter.com/hazzaismysmilex

AVETE VISTO MIDNIGHT MEMORIES? è TROPPO PERFETTO QUEL VIDEO. LI AMO TROPPO.


                                                                    Vi amo tutte

                                                                                  Un bacione alla prossima

                                                                                            - hazzaremysmile
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe