Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Strongerforever_    31/01/2014    3 recensioni
"-Figlio di puttana.-" gli gridai contro.
"-Vuoi stare zitta cazzo!?-"
"-No,non sto zitta! Fin quando non mi darai una motivazione plausibile!.-"
"-Ma cosa cazzo stai dicendo? Ti vuoi calmare?-"
"-Non mi calmo neanche per idea.-"
"-Selena, stai zitta e siediti.-" mi puntò il dito contro.-"
"-Smettila di dirmi di stare zitta-"
"-Devi stare zitta,seduta,calma,e guardarmi negli occhi.-"
"-Brutto coglione.-"
"-Guardami.-"
"No, stronzo.-" gli urlai contro.
"Vaffanculo troia.-" mi diede uno schiaffo in pieno viso per poi uscire dalla stanza.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlin, Chaz, Justin Bieber, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.
 
Il suono della sveglia mi perforò i timpani, facendomi sobbalzare nel letto. 
Sospirai e spostai le coperte di lato, portando a contatto i miei piedi a quelli del freddo pavimento. 
Sprofondai lo sguardo verso la sveglia. 07:30. 
Avevo solo mezz'ora per preparami, così corsi velocemente verso l'armadio e presi un paio di jeans stretti scuri e il mio maglione preferito beige e un paio di vans nere basse. 
Corsi velocemente al piano di sotto per andare in bagno e sentì due mani cingermi i fianchi.
«Buongiorno bellissima.» Jason mi stampò un bacio sulla guancia.
«Jason..» piagnucolai guardolo e lui aggrottò la fronte non capendo. «Brutto bastardo, sto facendo tardi,lasciami.»
Ridacchiò e sciolse le braccia intorno ai miei fianchi, lo guardai male facendogli la linguaccia «A dopo, bobu.»
Mi guardò male e imprecò tra se e se ed io non feci altro che ridere. Gli mandai un bacio volante entrando in bagno.
Mi svestì velocemente entrando nella doccia, mi feci un breve bagno ed uscì dalla doccia coprendomi con l'asciugamano.
Mi pettinai i capelli e mi truccai leggermente contornando i grandi occhi marroni con un filo di matita nera e spolverando un poco di fard e misi un rossetto roso fuoco. Il risultato era sempre lo stesso: il top.
Risi mentalmente asciugandomi i capelli, presi l'iPhone da sopra al lavandino e vidi l'ora. 07:45.
Cristo perchè faccio sempre tardi. 
Sbuffai vestendomi velocemente, presi il mio iPhone e usci dal bagno.
«Jason, Dante, Chris." urlai per tutta casa e non sentì nessuno. Brutti bastardi me la pagherete.
Presi velocemente lo zaino da sopra alla sedia e uscì da casa correndo verso la scuola.
Arraivai dopo dieci minuti e vidi i miei fratelli fuori scuola con il suo gruppetto.
«Stronziiiiiiiiiiiiii.» urlai come una isterica e metà della scuola mi guardò. Cazzoni.
«Piccola, come mai così in ritardo?» Chris poggia il braccio sulla mia spalla sorridendomi.
«Siete dei fottuti stronzi, perchè non mi avete aspettato? vi odio.» piagnucolai come una bimba, portando le braccia al petto.
Dante non mi calcolò nemmeno di uno sguardo, era ancora arrabbiato per quella scorsa notte.
Cercai di attirare la sua attenzione portando una mano sul suo fianco mordendomi il labbro.
Si irrigidi guardanomi negli occhi.
«Perchè...non mi caghi?» sbattei le palpebre e lui rise. Sorrisi.
«Niente.» scosse la testa allontandosi da me.
«Non è vero..sei ancora arrabiato per la scorsa notte?» annuì e si girò non appena quell'oca di Melanie non lo chiamò.
Sospirai buttandomi addosso a Jason come un koala. 
«Papiiiiiiiiiiiiiii, mi vuoi bene?»  scoppio a ridere e Chris fece il brocio offeso.
«Ehi chico, love u.» saltai addosso a Chris che mi prese per il sedere. Giù le mani.
«Entriamo in classe?» domandai guardomi in torno, non c'era quasi più nessuno.
Loro annuirono e presi Jason per mano incamminandomi all'entrata.
«Deserto..io vado a lezione di chimica, ci si vede bad boy.» mandai un bacio volante ai due e risero.
Mi girai di scatto e andai a scontrarmi contro qualcosa..o meglio qualcuno.
Alzai la testa e davanti a me c'era madre natura. 
«No he visto, excusa.»  ammicai e lui mi guardò confuso.
«Ho detto..non ti ho visto, scusami.»  sorrise e mi porse la mano. Non capii..
«Figurati, piacere Justin. Justin Bieber.»  ahhh..ecco perchè mi aveva dato la mano, che figura di merda ashdfrgs.
«Piacere mio, Selena Gomez.» lo guardaii attentamente e portava una maglia col collo a v, un paio di supra e una tuta.
Dio che figo, dove sei stato per tutto questo tempo freschezza. Quasi mi brillavano gli occhi.

«Terra chiama Selena..ehi ci sei? mi stai mangiando con gli occhi. rise e mi scrutò dalle spalle.
«Eh? cosa? ah....sisi come no, cioè..io..dio che figura di merda.»  mi coprì il viso con le mani e lui rise di più.

«Ci si vede in giro» ammiccò lui.
Mentre si allontanava i miei occhi puntarono sul suo perfettissimo e scolpito culo, dio ci sa fare.



Look at me.c:
Ciao bellissime, asdsdiejsoa. :3
Allora inizio col dire che è la mia priva volta che scrivo e so che faccio cagare ma dont' worry. 
Uhm non so che merdata ho scritto, l'ho letto e riletto e a me convince.
Spero che vogliate lasciarmi una recensione, sempre se vi vada a genio! 
A.  

Dioooo, che uomo dotato. *o* 
Okay sparisco.*scappa.* 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Strongerforever_