Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Sophiefla    31/01/2014    0 recensioni
Rosie è una normalissima ragazza che finito il liceo decide di portare avanti il suo sogno, diventare un'attrice. Quello che lei non sa è che la sua solita vita sta per prendere una svolta, e con questa svolta vivrà l'avventura più bella della sua vita.
Un giorno il destino vuole che lei incontri l'uomo dei suoi sogni, e dei sogni di altre migliaia di ragazze al mondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Ciao, mi chiamo Rosie ho 21 anni e mi sono trasferita a L.A. da qualche settimana. Sono nata in Italia, a Milano, ma sono anni che passo le mie estati in California dai miei nonni materni, ed infine ho deciso di trasferirmi definitivamente qui con mia cugina Daphne. Ho scelto Los Angeles perché ho un sogno che posso avverare solo qui,voglio diventare un'attrice. Ho sempre saputo che questa sarebbe stata la mia strada,e ora finalmente sono qui! Sono stata ammessa ad una scuola di recitazione piuttosto prestigiosa e non vedo l'ora di iniziare le lezioni.
 
Vengo svegliata dal suono della sveglia, sono le 9 del mattino, e io sono nella città dei miei sogni.
Salto giù dal letto e faccio irruzione nella stanza di mia cugina che sta ancora dormendo.
- sorgi e splendi raggio di sole,devi venire a correre con me,l'hai promesso-
Sento un lamento da sotto le lenzuola.
- Rosie sono andata a dormire tre ore fa, lasciami in pace-
- sei sempre la solita,dove sei andata?-
- niente di speciale,sono stata in giro con le ragazze- dice Daphne con una faccia da finta tonta.
-Aha, lo sapevo!- dico saltando sul letto. -Hai incontrato un ragazzo!-
Daphne spunta da sotto le coperte con un sorriso ebete.
-Oh Rosie mi conosci troppo bene-
-Beh non sei mai stata un asso nel mentire- dico ridendo.
-lui si chiama Greg è un produttore,ed è affascinante,dolce e bellissimo.
- ah beh allora chiedigli se ha un fratello- dico ridendo e alzandomi dal letto.
- spiacente, figlio unico!-
-La mia solita fortuna, vabe tesoro io vado a correre tu stai pure qui a poltrire e a fantasticare sul tuo produttore-
- ti voglio bene cuginetta- dice Daphne mandandomi un bacio e infilandosi sotto le coperte.
Esco di casa e vengo investita da un venticello caldo tipico di Los Angeles, Dio quanto amo questo posto. Prima di iniziare a correre mi volte a guardare la nostra casetta, una modesta villetta tutta bianca e circondata di fiori. L'affitto non è esattamente il più basso del mondo ma con il mio lavoro di cameriera e quello di Daphne ce la caviamo. Daphne è come una sorella per me, mi è sempre stata affianco e siamo praticamente cresciute insieme.
Mi infilo gli auricolari nelle orecchie ed inizio a correre. Decido che andró sulla collina dell'Hollywood sign, è il posto che preferisco per andare a fare jogging. Dopo un'oretta buona sono in cima alla collina e decido che è ora di tornare. Dopo qualche metro vedo una piccola stazione di servizio. Ad una delle pompe di benzina c'è un ragazzo moro e muscoloso, che sta facendo il pieno alla sua moto. 
Peró, ecco un altro motivo per cui mi sono trasferita qui,penso, sorridendo, tra me e me.
Proseguo per ancora qualche metro quando sento una macchina dietro di me, mi sposto per lasciarla passare ma questa si ferma, e il conducente abbassa il finestrino.
-scusi signorina, da che parte per Rodeo drive?-
Mi giro verso la città per dargli le indicazioni, quando un altro uomo scende dalla macchina e mi butta a terra.
Sono terrorizzata, cerco di non opporre resistenza mentre mi strappa dalle mani il telefono e la piccola borsa che ho legata alla vita a mo di marsupio. Sta per sfilarmi l'anello che ho al dito, un regalo di mia nonna preziosissimo, quando vedo l'uomo che viene spinto a terra.
Una persona si piega su di lui ed inizia a prenderlo a pugni.
Il complice dell'uomo scende dalla macchina e cerca di liberarlo dal ragazzo che lo sta picchiando,alla fine ci riesce, e i due lanciano le cose che mi avevano rubato per terra e saltano in macchina,lasciando solo una nube di polvere innalzata dal motore.
Sono ancora un po' sotto shock quando il ragazzo si precita verso di me. Ora lo riconosco, è il tipo con la moto della stazione di servizio.
Sembra piuttosto agitato quando si toglie gli occhiali ed esclama:
-Oh mio Dio,stai bene?-
Fisso per qualche secondo quegli occhi color verde smeraldo e poi realizzo.
Ho già visto questo ragazzo.
Ho davanti uno degli attori che stimo di più.
Josh Hutcherson.



Angolo dell'autrice:
Sono nuova di questo sito :) leggete e recensite,recensite e recensite!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Sophiefla