Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Alyce the Tinker    10/06/2008    7 recensioni
E voi? Cosa fareste nel caso in cui vi piacesse un ragazzo di cui non sapete NULLA, ma proprio NULLA? ecco cosa ho fatto io...almeno quello che ho tentato di fare... ebbèh...le cose poi sono andate che... ALT non voglio rovinarvi la sorpresa...ahahhaha...se volete, leggete pure... XD poi mi fate sapere!!!
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.A.A. Cercasi chiodo disperatamente XD

 

 

 

Okey, lo ammetto…

Forse ho un tantino esagerato…

Forse mi sono lasciata prendere un po’ la mano dagli eventi e ho cavalcato troppo con la fantasia!

Ma proprio non riesco a capire come diavolo sono riuscita a ficcarmi in questo casino…

Magari è meglio che racconti tutto dall’inizio… il che non è nemmeno tanto complicato visto che la mia mente è impazzita nell’arco di due mesi… e non c’è nemmeno tanto da dire.

Okey.

Inspira.

Espira.

Vai!

Tutto credo sia cominciato verso aprile…

Si si credo fosse aprile.

E la colpa è tutta sua.

Come sua di chi?

Di LUI.

Del mio ex ragazzo per l’esattezza.

La nostra pseudo storia è andata così a rotoli nell’arco di pochi giorni che sono rimasta altamente traumatizzata.

Così mentre vagavo come un’anima in pena per il cortile della Facoltà di Architettura Federico II di Napoli, lamentandomi tipo faccina cipollotto di MSN, dico a una delle mie migliori amiche presenti in quel preciso istante: " We, ma non esiste… io a quello me lo devo dimenticare. BASTA… mi devo decidere. Non esiste. Lo odio. Me lo devo dimenticare."

La mia amica annuisce.

Ormai sa che è inutile tentare anche solo di discutere sull’argomento.

Scoppierei a piangere come una fontana.

Ergo meglio lasciare che mi lamenti e fare sempre sisisisisi con la testa.

"Sai cosa? …. [bla bla bla]…."

Miriadi di parole.

Le sto sommergendo tutte di parole. Valanghe di parole. Ora sto rompendo il cazzo anche a lei.

Fino a che faccio un ragionamento.

"Cioè, devo usare la tecnica del: chiodo scaccia chiodo! Però possibilmente deve essere un bel chiodo. Assolutamente un bel chiodo. Basta. Visto che nessuno offre un bel carattere almeno me lo scelgo carino!"

[Il mio ex ragazzo non era propriamente un figo diciamo và…]

Vedo con la coda dell’occhio la mia amica sorridere.

Fino a che non mi passa accanto qualcuno.

Mi giro a fissarlo.

Sorrido.

Gongolo.

"Ecco… Quello ad esempio è proprio un bel chiodo."

Alto.

Un po’ stortino forse, ma che volete, mi piacciono storti i ragazzi!

Pantaloni marroni portati con le mutande rigorosamente fuori.

(Mutande di cui in questo momento non ricordo il colore.)

Maglietta a mezze maniche marrone.

Vans marroni intrecciate.

Occhiali di tartaruga tra i capelli.

A metà tra Vinx dei Vanilla Sky e qualcun altro, forse Brian… si i capelli sono alla cazzo come Vinx ma del colore di Brian…

[per chi non conoscesse i Vanilla Sky, beh XD documentatevi…]

"Maddai. E’ storto." Fa la mia amica sorridendo e nascondendo la bocca dietro la mano.

"Lo so. Che mi frega."

Il discorso si chiude lì.

Passa qualche giorno.

Sono al secondo piano affacciata alla finestra dell’aula di laboratorio di costruzione delle opere architettoniche [che cazzo di materia sarà? Vi chiederete voi… beh fidatevi… è una brutta bestia!!!] quando punto il mio sguardo in cortile e lo vedo.

IL CHIODO.

Il cuore mi va per aria.

Per una frazione di nanosecondo i nostri occhi si sono incrociati.

Appunto.

Una frazione di nanosecondo.

Fanculo.

Arriva la prof.

Non posso passare il tempo a fare Giulietta affacciata al balcone.

Mi siedo e cerco di pensare ad un attacco pilastro trave che funzioni.

E’ lunedi.

14 aprile.

Mi ricordo questa data perché sono uscita con Armando.

Ecco ora voi vi chiederete: chiccazzo è Armando?

Beh Armando è Armando.

XD

Non ci sono altre parole.

Comunque è un mio amico.

Un ragazzo che ho conosciuto su MySpace.

Poi dallo space siamo passati a msn e poi da msn al cellulare e infine abbiamo deciso di vederci.

Questa non è la prima volta.

Credo sia o la seconda o la terza.

Comunque è ora di pranzo, saluto Armando alla metro di Piazza Cavour e torno all’università.

C’è un sole bello, caldo, primaverile.

Mi schermo gli occhi con la mano e lo vedo.

IL CHIODO.

Carinissimo.

Che sorride a un amico che gli starà dicendo qualche minchiata.

Ho il cuore che mi batte.

Compà io lo dico che non sono normale.

Massima nonchalance possibile.

O almeno ci provo.

Mi siedo in cortile, spalmandomi a terra tipo lucertola.

Pesco il cellulare e mando uno sms alla mia amica.

"Chià, appena arrivata, army sta andando a casa, sn in cortile. Minkia c’è il chiodo che figo. Ke fame. Quando vieni?"

Sospiro.

Lettore mp3 nelle orecchie, manga alla mano [oggi è il secondo numero di xxxHolic] e via aspettando Chiara che mi raggiunga.

Chiara arriva con aria trafelata, ansimando e correndo, tenendosi un fianco, e togliendosi solo una cuffia.

"Ohi ciao!" Mi fa.

"Ciao a te." Le faccio io alzando gli occhi.

Si siede accanto a me.

Ci raggiungono Imma, Elisa, Tony.

Si spalmano a terra anche loro.

Siamo tutti con i lettori nelle orecchie.

Ognuno che canticchia la propria canzone.

Ho messo da parte il manga e mi sono fregata gli occhiali da sole di Chiara.

Infatti manco a farlo apposta, siamo tutti a meno di due metri lineari dal Chiodo e dai suoi amici che ridono scherzano e mangiano.

Lui addirittura si inginocchia e si siede sul bordo del marciapiede davanti a me.

Mi fissa dagli occhiali.

Io lo vedo.

E lo fisso a mia volta.

Uhm… forse sono io che l’ho fissato per prima?

Non ricordo.

Fatto sta che lo sussurro a Chiara e lei mi fa: "CChesseiscèma? Gli occhiali sotto sono trasparenti!"

E io: DOH!!!!!

Ecco, non poteva mancare la figura di merda!!!

Ancora non ne avevo fatte!

Ma porca di quella troia.

L’ora di pranzo passa e ognuno torna ai suoi studi.

Tranne il Chiodo il cui unico scopo sembra essere il cazzeggio tra il cortile e l’aula studio a piano terra.

I giorni passano e si ripetono così, che io lo guardo, lo osservo, e mi piace, dannazione.

Mi piace.

Sono proprio una stupida.

Cioè come fa a piacerti un tipo che conosci solo di vista?

Mi sta venendo il dubbio che sono una pazza psicopatica con manie di persecuzione.

E non riesco a sapere nulla su di lui.

Né come si chiama.

Né a che anno sta.

Né se è di Scienze o di Quinquennale.

[Sarebbero gli indirizzi della nostra facoltà. Tre anni e quindi scienze dell’architettura. O cinque anni e quindi quinquennale magistrale.]

E questo fatto mi rode.

Lo vedo spesso.

Memorizzo ogni dettaglio di lui.

Tutti i suoi vestiti.

Ogni gesto.

L a panzella da ‘mbriacone.

Il modo di stare storto.

Il piegare la gambe.

Il passarsi le mani tra i capelli arruffandoli circa diecimila volte al secondo.

Mettersi e togliersi gli occhiali.

Un sacco di cose da azzeccata insomma!!!

XD

Sono ridicola lo so.

Tutto questo fino a che il Chiodo non mi identifica come la psicopatica.

Ora mi spiego.

Sono in cortile con Giusy e Veronica, quando passo per l’aula studio.

Credo di averlo visto di sfuggita.

Torno indietro.

E’ LUI.

Chino e con gli occhi stretti a fessure che litiga con lo schermo del computer.

(Tra l’altro uguale al mio. Se non è destino questo! XD)

Afferro le mie due amiche per le braccia emettendo tutta una serie di versi /lamenti stile banshee psicotica per la felicità fino a che non mi giro e lui mi passa alle spalle, mi fissa, si gira e poi mi rifissa scioccato della serie: O_O

Io viola per l’imbarazzo con Vero e Giusy che ridono.

E vabbè.

E di qui tutta una serie di figure di mmerda!

Il bello della storia si ha quando un giorno dalla finestra del secondo piano non lo vedo seduto sulla sbarra di ferro come suo solito e sospiro: "Oh, Chiodo. Questa sbarra è vuota senza di te!"

Al che Chiara si gira verso di me e fa: "Perché non glielo dici?"

E io: "Cosa?"

"Che questa sbarra è vuota senza di lui!"

E io rido.

Ma poi per una settimana ci penso e ci ripenso, fino a che non faccio tutta una serie di volantini raffiguranti lui e una sorta di identikit.

E decido di appenderli.

Disegni di cui ho fatto non so quante fotocopie e sparse in giro per l’università.

Scrivendo sopra che volevo sapere il suo nome.

Che era ora di finirla di chiamarlo Chiodo.

E cose così…

E non vi dico le risate e la follia per attaccarli senza farmi vedere da nessuno.

Oggi tutta tranquilla prima di seguire il corso di geometria descrittiva, mi affaccio alla finestra e FINALMENTE dopo due settimane di "astinenza" LO VEDO!!!!

E’ tornato all’università…

Non si faceva vedere da parecchio, ormai veniva sempre e solo di martedì.

Non vi dico i salti in aria di felicità e tutti gli urletti di pazzia e gioia che mi sono usciti.

Ma poi…

Dopo mezz’ora che lo osservo, mi riaffaccio e …. COLPO AL CUORE.

SI TIENE MANO PER MANO CON UNA RAGAZZA CHE AVEVO Già NOTATA E AMPIAMENTE CRITICATA perché SECONDO ME NON è TANTO CARINA.

COLPO!

Quasi svengo.

Impallidisco.

Mi sta per venire una crisi isterica.

Manco fosse il mio ragazzo che vedo tradirmi spudoratamente.

NO.

Mi sto facendo venire le pazzarie per un ragazzo che non conosco minimamente [se non solo di vista] e mi sto dispiacendo del fatto che sia fidanzatoooooo…

Ma come ho fatto a ridurmi così?

Beh la colpa è sempre SUA!

Del mio EX.

Non posso essermi azzeccata così tanto con uno sconosciuto!

Ecco.

Sono finita in un altro dei miei soliti casini!

FUCK.

E voi che ne dite?

Come andrà avanti?

 

 

 

 

Appena capirò come mettere le immagini, vi farò vedere i disegni! se vi va... qualcuno conosce un sito di hosting image? sono una frana in queste cose ARGH... XD
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyce the Tinker