Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: aury gene mars    31/01/2014    1 recensioni
Sono solo un Hooligan che ringrazia il suo idolo per averla aiutata sempre
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono consapevole che non potrai mai leggere questa dedica per te. Ma ho queste parole dentro il cuore e non so come farle uscire. Ora ci provo.
Io sono una delle tante Hooligans che ci sono, non sono più speciale di nessuna. Sono una ragazza normale con un idolo che accumuna tutte queste ragazze/i.
Come molte mi sono innamorata di un ragazzo di nome Peter Gene Hernandez, meglio conosciuto come Bruno Mars. A me piaceva già da quando ho ascoltato Just the way you are… ma mi sono innamorata di lui quando ai VMA 2013 l’ho sentito cantare Gorilla. Appena l’ho sentito cantare ho detto “Wow, è stato fantastico, è anche una bella canzone” (ignara del significato).
Il giorno dopo sono andata a cercarlo in internet, ho scaricato sue foto sue canzoni, letto notizie su di lui… Prima mi piaceva solo come stile di musica… perché un idolo già c’è l’avevo (Che ora è pari merito con Bruno) Michael Jackson, lo adoro da quando ho 7 anni… E mi è sempre “stato vicino” nei momenti più brutti.
A settembre quando è iniziata la scuola, in classe si erano formati dei gruppi durante l’estate. Avevo due migliori amiche, e hanno litigato per un ragazzo e tutt’ora si odiano. Io sono rimasta amica di quella che conosco dal asilo, ma quest’estate e in alcuni momenti tutt’ora la sento staccata e non se ne accorge, sta molto con un gruppo di ragazze (2 in classe nostra si sono aggiunte a delle altre, e ora non mi sembra più di riconoscerle). Io ho passato un mese di settembre orrendo, ogni pomeriggio tornavo a casa e piangevo. A scuola però sorridevo e nessuno si accorgeva di niente. Ed è tutt’ora così.
Dopo un po ho iniziato a tradurmi le canzoni di Bruno, ho cominciato ad ascoltarlo di più, buttarmi sul letto con le cuffiette piangere finche non partiva just the way you are, e riprendermi e sorridere.
Stavo veramente male in quei giorni e l’unica cosa per la quale stavo bene era Bruno.
Grazie a lui avevo, Ho, la forza di alzarmi dal letto. Non ascoltare gli insulti, le critiche degli altri.
Sto veramente bene quando siamo solo io e la sua musica, è una sensazione che non sai spiegarti. Si è come essere innamorati, perché io quando guardo i suoi video sento una strana situazione allo stomaco. Peccato che non tutti lo capiscono, una volta ho provato a dirlo a una mia amica e mi ha riso in faccia. Mi ha cominciato a dire, come fai a essere innamorata di uno che non hai mai visto!
Era inizio ottobre, cercai in internet le date del Moonshine Jungle tuor.
26 ottobre Milano! Corsi da mia mamma per chiedergli se mi prendeva i biglietti, consapevole che se c’erano ancora posti saranno stati i più brutti.
Lei mi ha detto porta a casa bei voti e ci ripensiamo.
Non studiavo molto, non c’è la facevo, non avevo concentrazione, quando non avevo le cuffiette e sentivo le sue parole. Quando non c’è lui sto male, mi sento il peso di tutto addosso. 
Però mi ero convinta a studiare, avevo aumentato i voti, ma francese mi impegnavo mi impegnavo ma niente. Nella verifica studiai una settimana intera 2 ore minimo a settimana solo quella cosa, che a momenti ho detto mi esce dalle orecchie.
Nel compito ho preso 4 ½… Mi sono sentita come se mi avessero preso a calci lo stomaco, ho studiato un sacco per niente. Ma più che altro mi ero giocata la possibilità di vedere dal vivo il mio idolo! Mi sono sentita veramente morire quel giorno.
Le settimane successive ascoltavo di continuo Bruno ma senza le cuffie… fino a che mia mamma mi chiede perché ascolto così tanto lui. Io gli dico perché mi piace… E dopo mi minaccia di mandarmi dalla psicologa, perché ascolto sempre e solo Bruno… E così scoppia una delle più brutte litigate con i miei.
In quel momento si che mi sentivo morire, sono solo un errore, non valgo niente, nessuno mi vuole. Volevo veramente andarmene, scappare, andare da un'altra parte. Via da tutti e tutto…
Le settimane dopo erano ancora più brutte, si la mia migliore amica si era riavvicinata a me… ma ero sempre triste.
Un giorno a casa da sola, attaccai la radio… **RDS**
Andai in bagno, mi guardai allo specchio e cominciai a farmi domande sulle ragazze che si tagliano, perché lo fanno… tutto così… era passata anche a me quella idea in testa, così appoggiai la lametta sul mio braccio, rimasi li un paio di secondi… sentii per la radio una canzone familiare.
Babysquirrel you are so sexy, mother fucker” e parti Treasure.
Nella mia mente venne fuori la Traduzione Tesoro questo è ciò che sei, dolcezza sei la mia stella d’oro… E cominciai a sorridere, non pensavo più a niente, solo le sue parole e me. Le lacrime si bloccarono. Lasciai cadere il taglierino quando sentii Bella ragazza devi sorridere, una bella ragazza come te non dovrebbe essere così triste.
Se quella canzone non fosse partita per la radio quel giorno ora sarei piena di tagli.
Quindi devo ringraziare solo te, Grazie per esserci sempre per me, Grazie per non lasciarmi un attimo sola… Grazie per darmi una mano per alzarmi dal letto la mattina e affrontare questo schifo di vita che mi ritrovo… Grazie di tutto.
Una delle tue tante Fan…

Grazie per aver letto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: aury gene mars