Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    31/01/2014    4 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16.

Ore 20:00 Camera di Lucy.

< Dai Luu-chan, muoviti!!  Che ho fame! > urlava spazientita Levy, che aveva i crampi allo stomaco dalla fame. < Levy-chan, inizia ad andare, io ho quasi finito! > gridò quella in tutta risposta. 

< No, che poi non scendi a mangiare! > sbuffò la maga dai capelli azzurri, appoggiata alla porta della camera < Poi vengo, poi vengo > disse la bionda con un tono non molto convincente < guarda che se poi non scendi...! > la solid scripter lasciò incompleta quella che doveva essere una minaccia, prima di avviarsi a malincuore verso la mensa. 

Quando sentì il rumore dei passi dell'amica farsi sempre più flebile, Lucy potè tirare un sospiro di sollievo < le interazioni sociali non fanno per me al momento > disse a se stessa, iniziando a disfare i bagagli, attività che, a volte per svogliatezza, altre perchè era impegnata, aveva sempre rimandato. 

Dopo una mezz'oretta, durante la quale si rese conto della miriade di cose che si era portata, si buttò sulla parte del letto dove non vi erano vestiti da sistemare, quando sentì il passo ''leggero ed estremamente felice'' della persona che probabilmente l'avrebbe picchiata per essere rimasta a stomaco vuoto. 

< Lucy Hearphilia! Apri la porta oppure la butto giù! > urlò. Non appena sentì ciò che le aveva detto la fece entrare. < Levy se arrabbiata è capace di tutto... > pensò, immaginandosela con una frusta in mano pronta a torturarla. 

Rabbrividì al solo pensiero

< Eccomi...> disse prima di trovarsi un piede in piena faccia. 
La turchina era rossa in faccia, sembrava una bomba pronta ad esplodere! Era così innervosita che, non avendo la bionda aperto la porta in un tempo utile, decise di buttarla giù. 
Sfortunatamente, in tutto ciò, la maga degli spiriti stellari, la stava aprendo e pertanto ricevette un MOLTO poco delicato calcio in faccia.

< TU. Cosa ti avevo detto?! > si avvicinò pericolosamente, facendo indietreggiare la proprietaria della camera. < Ti fa male stare senza mangiare! > continuò a dire in modo minaccioso, per poi calmarsi improvvisamente e sfoggiare un dolcissimo sorriso < ... perciò ti ho portato del cibo > esclamò porgendole una scatola enorme.
Lucy, dopo un attimo di esitazione, scoppiò a ridere fino alle lacrime e abbracciandola le disse < Levy, solo tu avresti potuto fare una cosa del genere >. 
< Lo so, lo so, ora mangia > sembrava una nonna che si preoccupa per la propria nipote ''sciupata''. 

La bionda mangiò con molto gusto ciò che le aveva portato, apprezzando tanto il suo pensiero. < Levy-chan, Natsu c'era? > chiese tra un morso e un altro < no, Gray ha detto che non voleva uscire perché era depresso, come qualcuno di mia conoscenza > le rispose con un tono provocatorio, facendole deglutire rumorosamente ciò che aveva in bocca. 

"A quel punto Lucy capì un sacco di cose..."

< Ho bisogno di una boccata d'aria > le disse frettolosamente, prendendo alla buona un paio di jeans e un cappotto. < Lu-chan...> la guardò Levy, sorridendole < in bocca al lupo! >. 
L'altra si girò ammiccante, facendole il segno della pace con le mani e uscendo di corsa.

"La sua incertezza..."
< Sarà sicuro là > pensò tra se e se, mentre correva verso quell'albero, verso il luogo dove si era dichiarata

"Il suo rifiuto..."
Sebbene si stesse avvicinando, non riusciva a scorgere niente.

"Il suo 'non possiamo'..."
Niente. Sotto l'albero non c'era nessuno. 

"Erano tutte scuse. Ho ancora un briciolo di..."
< Non è possibile > disse sgranando gli occhi. Era sicura che lo avrebbe trovato lì, ne era fermamente convinta. Poi le venne in mente una parola:

"SPERANZA". 

< Lo aspetterò tutta la notte se necessario > affermò convinta, stendendosi a guardare le stelle: era uno dei modi che usava per tranquillizzarsi. 
Il cosmo, buio e immenso, illuminato da quelle cose che all'occhio umano sembravano solo dei puntini di luce
Amava distinguere le costellazioni, lo faceva sin da piccola, con sua madre, quando non riusciva a prendere sonno. 

< Andromeda, Cassiopea, Gemini... > iniziò ad elencarle, finché una voce maschile non continuò l'elenco < quella è la costellazione del dragone, la conoscevi Lu? >.

< Sai Natsu, sapevo che saresti arrivato >.

 

**** Angolo autrice ritardataria ****

Chiedo scusa per il ritardo ç.ç ho avuto dei piiiiccoli problemini con la mia classe e sebbene avessi scritto già due capitoli (questo e il prossimo ) non ho proprio pensato a postarli 
GOMENASAI ç__ç 
 
In cambio vi lascio questa immaginina adorabile presa da deviantart *-*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98