Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    31/01/2014    1 recensioni
Questa che sto per raccontarvi è la storia di una ragazza,una ragazza dall'atteggiamento sicuro e deciso,una ragazza che è pronta ad affrontare qualsiasi cosa pur di difendere il suo onore e la sua famiglia....ma soprattutto questa è la storia di una ragazza che ha perso la capacità di sognare ad occhi aperti e fantasticare.Una cosa terribile a parer mio!.Come mai le è successo ciò,vi starete chiedendo voi.Beh,per scoprirlo perché non aprite la pagina e leggete?
Una storia ricca di amore,passione,fantasia e amicizia attende solo voi!
Allora?Cosa aspettate?
-------------------------
Salve a tutti!Io sono Clacli Frost,frequento la seconda media,ho 11 anni e mezzo (visto che 12 li compio a febbraio) e questa è la mia prima storia in questo fandom,quindi siate buonini...per favore!
Vabbè,dai sto dando fastidio e quindi io vi lascio col dirvi che aspetto delle vostre recensioni,buone o cattive che siano,mi raccomando!
Ci vediamo dentro!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             Capitolo uno 

                                                                             L'INCIDENTE 
                                                            
                                                                             (Prima Parte)



America,New York,ore 20.05 

La piccola Avril Forester guardava,con il cuor pieno d'ansia,la bufera di neve che infuriava al di fuori della finestra della sua camera:i suoi genitori,il signor e la signora Forester,le avevano detto che sarebbero usciti per sbrigare alcune commissioni importanti e che sarebbero tornati entro un'ora o due.E invece?Cosa era successo?Semplice,erano passate almeno cinque ore da quando i due erano partiti!
"Sarà per via della bufera"pensò Avril"sicuramente si saranno rifugiati in un posto sicuro e quando questo brutto mal tempo finirà torneranno a casa e insieme prepareremo una bella cioccolata calda e accenderemo il camino.Staranno benone,ne sono certa....torneranno."
La bambina continuava a rassicurarsi inutilmente perché, in cuor suo,aveva la sensazione che fosse successo qualcosa...qualcosa di terribile!
Avril poi si posizionò di fronte allo specchio della sua cameretta e guardò il suo riflesso.La piccola  Forester era una bambina molto graziosa:aveva dei capelli castano scuro legati in una coda e,strano ma vero,alcune ciocche erano di colore biondo platino e rosso fuoco;I suoi occhi erano di un azzurro cristallino ed erano pieni di genuina e snervante preoccupazione ; Le labbra erano rosse e sottili e il naso era piccolo e fine;Indossava una semplice vestaglia rosa scuro dalla quale si intravedevano un paio di pantaloncini  del medesimo colore della veste;Infine ai piedi aveva due graziose pantofoline a forma di coniglietto.
 Avril si chiese da chi avesse preso il suo aspetto fisico,visto che ne sua madre e ne suo padre avevano dei capelli mezzi rossi,mezzi marroni e mezzi biondi!.A scuola le veniva dato il soprannome di "Colorina" e lei lo odiava.
-Avril!La cena è pronta!-una voce femminile proveniente dal piano di sotto interruppe i pensieri della bambina che,chissà come,era riuscita a distrarsi dai brutti presentimenti riguardanti i suoi genitori.
-Arrivo!-rispose la piccola Forester.
Detto questo aprì la porta della sua camera,scese le scale ed arrivò al piano di sotto,ovvero il soggiorno:questo era provvisto di un televisore abbastanza ingombrante,di tre divani in pelle (molto costosi) e di una serie di quadri di autori famosi in tutto il mondo!.Insomma la famiglia Forester era proprio una famiglia benestante!Pensate avevano perfino i domestici! (Che quel giorno non erano venuti a lavoro per via del mal tempo).
Ma ritornando a noi...
Avril iniziò a camminare verso una porta marrone scuro,decorata da fili d'argento.Appena fu arrivata di fronte ad essa l'aprì ed entrò in quella che era  la cucina.
Appena dentro vide la figura di una donna che apparecchiava con gran cura la tavola.Chi era?Beh,lei era sua zia Lucy Forester: ella era molto attraente ed aveva un'età compresa tra i venti e i trent'anni;I suoi capelli erano di colore biondo scuro ed erano legati in una lunga treccia che le arrivava appena sopra il fondoschiena;I suoi occhi erano verdi e profondi come un campo di grano in estate;aveva una bocca rossa e carnosa e dei denti bianchi come perle;Indossava la stessa vestaglia di Avril,solo di colore differente:infatti la sua era viola scuro,dalla quale si intravedevano un paio di pantaloni rosa chiaro.
La piccola Avril aveva sempre provato una sorta di ammirazione verso la zia e secondo lei assomigliava proprio ad una 'principessa'.
-Oh!Ehi tesoro!Finalmente sei venuta,ormai la cena è quasi pronta-la voce cristallina di Lucy fece ripigliare la bambina dai suoi pensieri che,sbattendo per un ultima volta le palpebre,si sedette al suo posto sulla sedia di fronte al tavolo:la stanza era molto ampia per una cucina ed aveva le pareti di un blu scuro con qualche pizzico d'argento per decorazione;Dentro la stanza c'erano tutti i vari attrezzi che servivano per cucinare e sbrigare le faccende di casa:un fornello,un tavolo verde con cinque sedie del medesimo colore ed infine molti mobili in mogano nero.
-Allora...-disse Lucy rompendo il silenzio-...cosa vuoi per cena?C'è l'imbarazzo della scelta oggi:ci sono tre polpette,un po' di polpettone di ieri e le patatine per contorno.Oh!Dimenticavo!E per dessert c'è un bel gelato al cioccolato!.Allora?Cosa preferisci?-
Avril non rispose alla domanda della zia,bensì si limitò a mordersi leggermente il labbro inferiore ed abbassare il capo,visibilmente affranta.
La donna si accorse dello strano comportamento della bambina e lasciò i fornelli per sedersi su una sedia di fronte a lei.
-Ehi...-mormorò  alzandole il mento con il dito indice-...cos'è che ti turba,principessina?-
La nominata alzò gli occhi verso la zia rivelando uno sguardo simile a...paura?
-Zia Lucy...-mormorò con voce flebile-....dove sono mamma e papà?È da tanto tempo che sono partiti e la bufera sembra non aver fine.Ho paura che gli sia capitato qualcosa.-
Era vero...Avril non riusciva più a nascondere quel misto di preoccupazione e terrore nello stomaco che la faceva sentire impotente e....inutile.
-Oh tesoro...-le rispose con voce premurosa Lucy accorgendosi delle lacrime che,piano piano,si stavano formando nei begli occhi della bambina-mamma e papà staranno bene,fidati di me...hanno affrontato cose ben più pericolose di una semplice bufera di neve nella loro lunga vita,non si faranno mica spaventare da così poco,credimi.Io li conosco.-
Alle parole della zia,Avril si era nuovamente ripresa e nel suo cuore si formò una nuova emozione:la speranza.
-Hai ragione,zia-disse-staranno bene a quando la bufera finirà ritorneranno nuovamente a casa.Ora,per cena vorrei un po' di polpettone,due polpette e una bella porzione di patatine e...Oh!e non dimenticare il gelato!-
Lucy sorrise felicemente vedendo la sua amata nipotina così sicura e spensierata tutto d'un tratto.
-Ok,ok.Calma tigre!-disse ridendo-adesso ti preparo quello che hai chiesto.Ma prima...-
La donna si avvicinò alla bambina e,senza un avvertimento,l'afferrò e le grattò la pancia,ricevendo in cambio tantissime risate dalla nipote.
-Solletico!-gridò mentre continuava a grattare la povera Forester.
-No...basta...dai,finiscila!-soffocò tra le risate Avril.-Non riesco..ahah..a respirare..ahaha!-
Sentito questo Lucy si fermò e le baciò la fronte con amore.
-Va bene questa volta ti risparmio-si arrese-ma la prossima volta ti farò ridere così forte,ma così forte che ti sentirà tutto il quartiere-
Con una risatina la bambina si mise e sedere e presto anche Lucy si unì a lei.
Fatto questo le due mangiavano e ridevano,non sapendo che una notizia oscura stava per arrivare.
--------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE:

Salve a tutti!Prima di tutto mi presento:Sono Clacli Frost e questa è la mia prima storia in questo fandom,ho 11 anni e mezzo (visto che 12 li compio a febbraio) ed il mio sogno è diventare una scrittrice famosa ^_^.Già,in pratica è 'il mio sogno nel cassetto'<3
Comunque spero che come prologo vi sia piaciuto,anche se è un tantino corto.Ma vi prometto che dal secondo in poi i capitoli saranno più lunghi.
Detto questo,vi saluto e spero che mi seguirete in tanti ^_^.
Ciao,Ciao!

Vostra Clacli Frost!


 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer