Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: myblood    31/01/2014    1 recensioni
Se una ragazza fosse innamorata di Bill?
Se lei fosse sua ex?
E se Bill stesse con una ragazza?
E se avesse un amante?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una one-shot scritta interamente dalla mia amica (la stessa della ff "Dal dolore nasce l'amore"). Spero vi piaccia, la trovo molto carina!



Non so come definire il nostro amore,non so neanche se chiamarlo così,anzi credo proprio di no,però c'è un qualcosa che non mi convince,come se dicendomi che ti attraggo mi avessi mentito,come se non fosse tutto,come se la verità fosse un'altra e cioè che forse in fondo un pò mi ami,ma forse,ancora non lo hai capito neanche tu..
Questo,é come in un film,un pò strano,non saremmo mai andati mai all'idea che il nostro rapporto fosse stato questo,dopo quasi due anni,dopo i "chiarimenti" i sensi di colpa,le scuse,adesso questa situazione,strana a dirsi,bella e difficile,pazza da vivere.Forse chi è pazzo qui non sono solo io,ci sei anche tu in questo vortice di pazzia,dolcezza e segreto.
Strano come io fossi qui a scrivere ciò,si sa che mi piace scrivere,si,ma inventare,non raccontare la realtà che stiamo vivendo,così.. Inaspettata!Si,forse ho trovato l'aggettivo più azzeccato,inaspettata,perchè nessuno dei due si aspettava ci fosse il nostro "riconciliamento" poi non immaginando come fosse diventato questo "amore"..
Fu lì,che quando ascoltai con attenzione una canzone di cui non ricordo il titolo,tantomeno chi fosse a cantarla,comunque sia,fu una frase in particolare ad attirare la mia attenzione.
 
"Com'è difficile spiegare la sua parte a una donna quando la vuoi lasciare.."
 
Fu lì che capì la storia di quella melodia mischiata con quelle parole che avevano insieme un'armonia perfetta,sembrava strano aver trovato una canzone così adatta a parer mio alla nostra relazione..
Quando lo raccontai alla mia migliore amica,lei mi disse una parola,seguita da un dubbio,portato dal punto interrogativo..
"T'immagini?"
Io non voglio che lasci la tua ragazza,però ammettiamolo,chiunque fosse al mio posto,anche tu compreso un pò ci spereresti,è normale,quando si vuole stare con qualcuno,ed è doloroso quando arriva la frase che mi colpisce,che mi comunica che devi andare da lei un pò ci resto male,tutto questo è.. Pazzo!
Se vogliamo dirla tutta però,forse è meglio un pò di felicità in questo modo piuttosto che stare da sola con le cuffie a pensare alla solitudine,in questo senso.
Forse è proprio qui,che comincerà una relazione decente,o no,resteremo così,una specie di amanti,come ci hai definiti tu.Il dolore un pò si sentiva quando i cuori scritti nelle mail rappresentati da piccole emoticon,e piccole dolcezze erano presenti all'inizio,dopo i chiarimenti,e lì io non capivo se facevi in quel modo perché ti facevo solo pena..Era quello,rimbombava nella mia testa,già ne ero un pò sicura,ma il mio dubbio fu tolto quando alla domanda che ti posi mi rispondesti che ti piacevo,no,aspetta,cosa?!
Te lo richiesi per essere sicura che non me lo stavo immaginando,e il mio secondo dubbio di quel momento svanì,visto che la tua risposta fu che sono una bella ragazza(non so se tu abbia bisogno di un paio di occhiali con lenti ad alte graduazioni oppure direttamente un trapianto di occhi..Ma meglio la prima,i tuoi occhi color cioccolato sono un qualcosa di stupendo)e non mi vedevi come una semplice amica.
Wow,e cosa avrei dovuto fare?Ridere?Piangere?Non rispondere?Me lo chiesi in quel momento,ero ancora un pò sotto shock,ma passò.
Adesso in verità non so perchè stia scrivendo questo romanzo,in fondo,rimarrà nel mio telefono,e non verrà mai letto da nessuno,tanto meno da te,Bill,insomma non arriverebbe mai a te,potrei anche una volta finito di scrivere cancellare tutto e far rimanere questo "sfogo" ecco perchè sto scrivendo ciò,per sfogarmi,si,questo,comunque cancellando il file,tutto questo potrebbe rimanere solo e soltanto nella mia mente,solo per me,fino a che questo romanzo non verrà messo nel dimenticatoio da me stessa..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: myblood