Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: feffalolla123456   Capitolo: 1
Stanno arrivando. Non sono più al sicuro, Eileen non è più al sicuro. Vorrei non essere costretta ad abbandonarla, vorrei che il mondo non fosse immerso nel caos, vorrei che Eileen avesse una vita normale. Ma devo farmi coraggio, tu mi avresti consigliato la decisione migliore, ma ora non sei qui. Da troppo tempo ormai mi hai lasciata e tra poco sarò di nuovo sola.
----------------------
In un mondo dove una cruenta guerra chimica ha costretto l'umanità a vivere rintanata in bunker sotterranei, la gente come Eileen deve nascondersi per non essere uccisa. Sua nonna l'ha protetta per i primi anni della sua orribile vita ed ora che ne ha da poco compiuti 20, è ancora costretta a scappare. Fuggitiva da una vita, nessuno sa della sua esistenza, neanche la Repubblica. Il suo nome non appare in nessun registro, è come un fantasma. Eileen è stufa di scappare. Sarà quando raggiungerà la Capitale di Amaryllis, che finalmente Eileen inizierà a sperare in un cambiamento. Unitasi ai ribelli, li aiuterà nella loro lotta contro la Repubblica.
Una storia di lotta, sacrifici, amore e tradimenti. Gli One Direction alle prese con un'ambientazione distopica, come mai li avete visti...
Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: feffalolla123456