Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Shivnyxiope    01/02/2014    4 recensioni
Ho scritto ciò, per il compleanno di Harry, sono i miei ricordi da Directioner, vorrei ricordarmi questi momenti per sempre... Auguri Idolo, hai fatto vent'anni, non ci credo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di quei provini, ad X-Factor, non avrei mai pensato di potermi innamorare di una persona, della sua voce, solo attraverso uno schermo... Anzi, criticavo e prendevo in giro le ragazze che piangevano sotto i palchi dei loro idoli. Ma poi, è successo... La voce di quel ragazzino, con "Isn't She Lovely"        
Quella voce mi ha stregato, perché credevo impossibile che una voce del genere appartenesse ad un ragazzino di quindici anni. 
Me lo ricordo ancora quando, annoiata, giravo per i canali in televisione cercando qualcosa di carino da vedere, e trovai lui, era quasi giunta al termine la sua audizione, ma rimasi incantata per qualche secondo...
Image and video hosting by TinyPic
Sorrido al pensiero di aver cambiato canale subito dopo ed il mio sorriso si allarga ancor di più al ricordo di aver smesso di seguirlo... 

Era appena uscito il singolo "What Makes You Beautiful", la mia migliore amica si era fissata con quella canzone... -Vero Ary?-
Devo ringraziare lei che, facendomela ascoltare, mi fece ricordare, non so neanche come, di quel ragazzino ad X-Factor... 

" Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful "

Non nego che per i primi tempi criticavo quella canzone, l'inizio è uguale a Grease e a me non piaceva... Una settimana dopo non ascoltavo altro... Strano no? 
Image and video hosting by TinyPic
Non sapevo i loro nomi, non li avevo neanche mai visti; alla faccia di chi dice che li ascolto solo perché sono "fighi". Inutile dire che, appena li ebbi visti, ho rischiato lo svenimento... -ancora mi chiedo come sia possibile tanta perfezione in un gruppo di cinque soggetti, anche Josh è bellissimo!!- 
Appena vidi quella capigliatura dalla forma indefinita che, allora, erano due, anche Liam era riccio -che bei tempi- e quelle fossette, collegai che la canzone con cui ero andata in fissa, la cantava quel ragazzino di X-Factor, insieme ad altri quattro ragazzi. 
Image and video hosting by TinyPic
Cominciai ad "indagare". Mi ricordo che cercai su Wikipedia e mi sorpresi di quanti risultati vennero fuori. 

Poi giunsi alla famosa fase di "Harry o Liam? Louis o Liam?" Ed a chiamarli "Il riccio con gli occhi verdi, il riccio con gli occhi castani, quello che parla poco, il biondo ed il cretino con gli occhi azzurri" 
Image and video hosting by TinyPic
Appena ebbi imparato i nomi, andai a vedere i Video Diary della casa di X-Factor e, successivamente, anche quelli dei tour, dico solo che Kevin mi è rimasto impresso. 
Image and video hosting by TinyPic
E quando arriva quel quesito, di quando la gente ti chiede chi preferisci, di quando in un poster ci sono Harry e Louis, uno davanti e l'atro dietro, chi scegliere? 
-ma si può sapere chi cavolo ha avuto l'idea di dividerli? E che cavolo!- 
Scelgo sempre Lui, Harry. Perché in un modo inconcepibile mi è entrato nel cuore. 
Image and video hosting by TinyPic
 La sua voce ogni volta che la sento mi fa venire i brividi;
 i suoi ricci. 
-che ora mortacci sua 'se tagliato.... Scusate- 
Le sue mani, grandi, che ogni volta che saluta le fan, ammiro. 
I suoi occhi, che appena li vedo mi illuminano le giornate. 
I sogni, con lui come protagonista. 
Il desiderio di dirgli "Hey tu, mi hai rubato il cuore ed ora ci fai attenzione, non cambiare mai, ti prego" 
Il fatto che in ogni ragazzo che incontro, cerco qualcosa di suo. 
Se questo non è amore non so come chiamarlo. Ed il fatto che milioni di altre ragazze provano le mie stesse cose mi spaventa, ma nello stesso tempo mi sento a casa, perché è questo che loro hanno creato, una famiglia, troppo grande, ma unita. 

Quei momenti in cui "aggredisci" una ragazza solo perché hai visto che ha la loro Cover del telefono, per poi mettersi a urlare e chiedere i numeri di telefono, FB, Whatsapp... 

Sono momenti che mi resteranno dentro per sempre, proverò a non scordarli, MAI. 
Image and video hosting by TinyPic
Vorrei essere una loro amica, vorrei riuscire a capirli, a conoscerli, ad essere per loro una fonte di sfogo dai loro problemi, sarei pronta ad essere qualsiasi cosa che loro desiderino che sia. Cosa impossibile. 
Image and video hosting by TinyPic
Scrivere storie su di loro, fantasticare con la mente su dei loro possibili caratteri. È terribilmente frustrante. Credo di conoscerli, eppure conosco solo la parte di loro che vogliono che noi conosciamo. 

È difficile anche vedere i loro cambiamenti, il trascorrere degli anni... Ed oggi, il più piccolo del gruppo, colui di cui mi sono innamorata a distanza, compie venti anni. Ed io non so se sia giusto provare l'enorme voragine che ho nel petto, loro vanno avanti, senza di me, senza neanche sapere della mia esistenza... 
Image and video hosting by TinyPic
Ed io sto qui, a sentire Torn, nel giorno del Mio compleanno, perché si, oggi anche io faccio gli anni. Ma mentre io ho aspettato mezzanotte per fargli gli auguri su Twitter, lui probabilmente starà con amici, o peggio, ragazze, senza sapere che, come me, molte altre Directioners stanno crescendo insieme a lui ed è doloroso, molto. 
Image and video hosting by TinyPic
Ogni suo sorriso mi rende felice, ma è tremendamente doloroso sapere che la causa è qualcun altro. Ma se lui è felice, proverò ad esserlo anche io. 
Image and video hosting by TinyPic
Mi sto anche impegnando a scrivere questo testo, perché lui non è solo, ho altre quattro ragioni di vita, ed è difficile non citarle ma, d'altronde, ragazzi oggi è il compleanno di Harry, lasciamo a lui i riflettori! 
Image and video hosting by TinyPic
Con tutte le cretinate che fa, alla sua fissa per le banane, alla sua parlata lenta e roca, al suo amore verso i gatti, sopportare le foto con i suoi orrendi spazzolini rosa... Mi fa sempre ridere. Crescere insieme a lui, è il più bel dono che possa ricevere.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Non sono mai andata ad un loro concerto, ma nonostante tutto continuo ad amarlo, ad amarli, più di prima. E l'intensità di questi sentimenti mi spaventa. 

Ho paura che, un giorno, potrà passarmi tutto questo, ho paura di soffrire troppo, di non riuscire più a sostenere il peso del mio amore nei suoi, nei loro, confronti. Ho paura del momento in cui preferirò una canzone qualunque al posto di una loro. Ho paura che nel futuro, se loro si scioglieranno, il dolore sarà troppo forte. 

Sto scrivendo tutto questo per ricordarmi, per ricordarmi di non smettere mai di amarli. Come testimonianza, testimonianza che rileggerò quando sarò più grande. 

Ti prego Harry, non cambiare troppo. Auguri Idolo. 


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shivnyxiope