Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ink Voice    01/02/2014    12 recensioni
Flash-fic di 240 parole, appena sfornata, scritta di getto dalla mia mente malata (oh, pure la rima!).
Vi lascio alla lettura, spero vi piaccia :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professore è lì che ti fissa e tu non sai controllare il tremare delle tue mani, delle tue gambe.

Non pensavi fosse così difficile scegliere. Eppure sudi freddo, non sapendo chi si unirà a te nella tua avventura.

Ti dispiacerebbe dire di no ad un Pokémon che non ti piace. Ma se non fosse quello che ti aspettavi?

Non sai che aspetto abbiano, se non i loro tipi: Acqua, Erba e Fuoco. Peccato che tu non sappia nemmeno quale tra i tre tu preferisca.

Chiudi gli occhi, respiri profondamente. È inutile, non riesci proprio a calmare l’agitazione. Da questa scelta dipenderà tutta la tua avventura.

Scelta che potrebbe rivelarsi sbagliata, o inadatta a te.

Affidi tutto nelle mani del destino ed afferri la prima sfera che ti capita tra le mani. È sorprendente scoprire il calore che emana. È rassicurante.

Sei quasi in preda alle convulsioni e la sfera rischia di caderti dalle mani.

Premi il bottoncino e la lanci in aria.

Immagini che ci sia appena stato un lampo di luce accecante.

Un verso sconosciuto, mai ascoltato prima, arriva da qualche parte nei pressi dei tuoi piedi.

Apri gli occhi, esitante, e guardi la fonte delle tue preoccupazioni.

Non puoi fare a meno di sorridere.

Non importa se è Acqua, Fuoco o Erba. Sei già talmente affezionato al tuo primo Pokémon che non riesci a fare altro se non prenderlo in braccio e voltarti euforico verso il tuo professore emozionato.







Angolo ottuso di un'autrice ottusa
Hello!
Ho scritto in 5-10 minuti questa Flash-Fic (è la prima volta che mi cimento in questo genere). In origine doveva essere una Drabble, ma non ci stavo con le parole.
Come ho già detto nell'introduzione, l'ho appena sfornata e l'ho scritta di getto, perché l'idea mi attraeva abbastanza. Probabilmente ne sono già state scritte a valanghe sul tema del primo Pokémon, ma volevo provarci anche io. Spero di essere riuscita a fare qualcosa di buono, fatemi sapere!
E se possibile scrivete qualcosa anche su una delle altre due storie che ho scritto, vorrei tanto sapere che ne pensate di come scrivo.
Se recensite, ditemi anche quale sarebbe stato lo starter che vi sarebbe apparso davanti agli occhi ;)
Il mio? Piplup o Mudkip, non so quale dei due.
Grazie mille per aver letto! Alla prossima!
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ink Voice