Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    01/02/2014    1 recensioni
[ Genderbender: Eugénie/Rübe || Post-Tangled ]
La drabble si svolge dopo la fine del film di Rapunzel, dove un Rübe esuberante si meraviglia della sua cittŕ natale, tutta ancora da scoprire.
E, ovviamente, Eugénie se lo deve sorbire.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Eugénie, Eugénie! » gridava una figura slanciata e dai corti capelli castani e gli occhi verdi, vestita di tutto punto. « Guarda, lě c’č il mercato e quella č la piazza principale e… Oddio, i cavalli delle guardie reali! Non sono bellissimi, Eugénie? »
La ragazza veniva trasportata di peso dal principe per una mano. Si appendeva all'indietro, annoiata da tutta quell'esuberanza che il ragazzo mostrava nei confronti della sua cittŕ natale, mentre lei era frustrata dai suoi nuovi vestiti pregiati che ancora imparava ad indossare per bene. Come rimpiangeva i suoi comodi stivali da maschiaccio.
« E’ in momenti come questo che mi chiedo perché non ti ho lasciato su quella torre » borbottň.

 

 

 


 
 
PANDABITCH.
Ovviamente questa cosa non ha un senso, ma ho troppa voglia di scrivere sui vari genderbender, sia Disney che Dreamworks.
Il bello č che dopo che ho visto Frozen ho pensato ai vari genderbender e poi... puf, la gente si mette a disegnarli ed io amo il mondo perché da una parte mi facilita le cose.
Anche se Meraud per me non č proprio il nome corretto per Merida, forse era meglio Murdo, perň ok...
Seguite @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Per il resto sinceramente non so che dire, quindi bao, devo prepararmi e vedere Game of Thrones e... e... tante cose.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: pandamito