Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: vivio    01/02/2014    2 recensioni
Dove mi trovo? Dove sono tutti? Che fine hanno fatto Nanoha-mama e Fate-mama? Perchè è tutto così buio?
Ho paura, voglio le mie mamme! Questa è la mia storia la storia di come ho conosciuto mia nonna, di quello che mi ha fatto e di quello che accade nella mia famiglia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Precia Testarossa, Vivio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vivio 5 scontro in giardino

Non capisco chi sia. Sul volto della donna in viola compare un sorriso. Inquietante. Un brivido attraversa il mio corpo. La donna mi trascina verso di lei. In una presa violenta. Rimango spiazzata. Mi tiene stretta per le spalle. Le sue unghie colorate sembrano penetrarmi nella pelle. Gli sguardi di Nanoha-mama e Fate-mama sono cambiati. Negli occhi azzurri della rossa riesco a vedere la rabbia che la pervade, mentre in quelli color rubino della bionda vedo la paura. Il terrore. Il mio corpo è paralizzato. Non riesco a muovermi. Le lacrime prendono il sopravvento. Poi una voce…

“Madre dobbiamo sbrigarci…” è una voce fanciullesca.

“Prendi la bambina e portala fuori con te. Io arrivo subito. VAI!”ordina la donna “melanzana”.

Mi passa violentemente all’altra persona sulla soglia di casa. Non so che fare. Cerco di parlare,ma dalla mia bocca non esce nessuna parola. Chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo. Cercando di calmarmi. Riprovo a parlare.

“MAMA MAMA!!!” urlo a squarcia gola.

Nessuna risposta, mentre vengo trascinata via dalla ragazzina che ho visto nei mie ricordi. Mi oppongo, cerco di fare resistenza. Ma non serve a niente. Poi all’improvviso sento la voce di Nanoha-mama.

“LASCIA MIA FIGLIA!” ruggisce.

“Alisia vattene! MUOVITI!!” dice calma quella donna in viola.

“Sì madre.”

“MAMA MAMA!!!” piagnucolo mentre vengo portata via.

La ragazza uguale a Fate-mama mi tiene stretta. Non vuole lasciarmi andare. Non riesco a liberami. Sento le voci che provengono da dentro casa.

“PERSIAAAAAA!!!! LASCIA ANDARE MIA FIGLIA! SUBITO!” è la voce di Nanoha-mama. E’ infuriata.

“MUAHAHAHAHAHAH perché dovrei? L’hai già salvata la scorsa volta oggi non ci riuscirai!” risponde in tono calmo e deciso.

Riesco a sentire soltanto un boato provenire dall’interno della casa. Chiudo gli occhi per qualche secondo, quando li riapro Nanoha-mama è davanti alla ragazza che dovrebbe tenermi sotto controllo. Fate-mama invece sta impiegando tutte le sue forze per lottare con la donna in viola.

“ Se non sbaglio dovrebbe chiamarsi Persia…”

Sul corpo della mia mamma vedo dei graffi, delle ferite aperte dalle quali cola  sangue rosso. Denso e Orribile. Ma a Nanoha-mama non sembra interessare, si regge in piedi magnificamente. Ha solo un po’ di fiatone…

“Nanoha-mama è venuta a salvarmi  … è così forte  … non l’ho mai vista piangere … chissà se anche lei sa fare …”

Sorrido. Sono contenta. Fate-mama sferra un attacco alla donna “melanzana”, poi con la sua incredibile velocità si sposata. Prima che una luce accecante possa ricoprire tutto il giardino, con il suo bagliore. La donna mi sembra essere scomparsa dietro quella luce gialla incandescente. Mi guardo in torno. Preoccupata. Stringo il vestito della ragazza bionda, strattonandolo. Ho paura. Nanoha-mama è rimasta sconvolta dal gesto che ho appena fatto. Tolgo subito la mano dal vestito della ragazza. Sono imbarazzata. La mia testa è in piena confusione. Non so che fare ho paura, voglio qualcuno vicino, ma al tempo stesso vorrei anche fare qualcosa per aiutare le mie mamme.

“Cosa posso fare?”

Mi giro di schiena. La fanciulla è troppo impegnata a pensare come difendersi da Nanoha-mama. Inizio ad allontanarmi. Lentamente. Dopo una decina di metri inizio a correre verso le mie mamme che ora sono un accanto all’ altra.

 Corro. Corro a più non posso. Voglio andare da Fate-mama e Nanoha-mama. Con la coda dell’occhio vedo la “melanzana” girarsi verso di me. Puntare il suo bastone magico  nella mia direzione e parlarle. Continuo a correre, fino a quando un ondata di energia mi colpisce in pieno. Mi ritrovo sull’ erba quasi priva di conoscenza.

“VIVIO!” sbraitano in coro le mie mamme.

“Mama…” sussurro io. Cercando di alzarmi.

Il mo corpo non me lo permette. Quella sfera di energia mi ha tolto tutte le forze. Sono esausta. Giro la testa verso sinistra. Sono incatenata al terreno. Non posso muovermi.

“ E tu dove pensavi di andare?” chiede ironicamente la vipera. Prima di colpirmi con una frustata in piena schiena. Rimango paralizzata.

“PERSIA no!” urla Nanoha-mama.

Alla donna in viola non sembra interessare quello che ha detto la mia mamma.

“Alisia tu vai a casa … a queste due ci penso io... Ormai non sono più un grande problema” dice.

La vecchia si avvicina velocemente a Fate-mama. Nanoha-mama corre da me cercando di  liberami. E’ di schiena non puoi vedere quello che sta succedendo dietro di lei. Persia è a pochi centimetri da Fate-mama. Uno schiocco rimbomba nell’aria. Fate-mama è a terra. Con una mano appoggiata alla guancia destra.

“Fai star zitta tua moglie!” urla. “O sarà peggio per te” conclude. Dandole un calcio in pieno stomaco.

Fate-mama non sembra essere più la stessa. Non l’ho mai vista così debole. Indifesa. Non reagisce all’affronto. Nanoha-mama è davvero infuriata.  Si è alzata in piedi davanti a Persia, con la sua asta magica in mano.

“Ora me la pagherai…” mugola.

“DIVINE BUSTEEEEEEEER….” Strilla.

Una luce ricopre tutto quello accanto a noi. Non riesco più a vedere niente. Abbasso la testa, in attesa che quel bagliore finisca.

….

SO CHE NON E' IL MIGLIORE DEI CAPITOLI... E CHE CI SONO SONO PARECCHI ERRORI UN PO' OVUNQUE. MA VI PREGO RECENSITE, LE CRITICHE FANNO PIACERE ANCHE PERCHE' MI SERVONO A MIGLIORARE DOVE SBAGLIO...

DETTO QUESTO... VOLEVO RINGRAZIARVI PER AVER LETTO QUESTO CAPITOLO. VI PROMETTO CHE IL PROSSIMO SARA' MIGLIORE.

BYE

VIVIO 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: vivio