Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    01/02/2014    1 recensioni
[Genderbender: Eugénie/Rübe || Post-Tangled]
L’uomo prese un foglio di carta sgualcita dall'alta fila che aveva ordinato ai servitori di ordinare. Dovevano essere tutti, o almeno così sperava.
Osservò la pergamena e l’enorme scritta “Ricercato” sopra al nome di Flann Ryder. Disegnato vi era il volto di una ragazza dai lunghi capelli castani ed arruffati, uno sguardo strafottente ed un naso a dir poco orribile.
[...]
Ambientato dopo il film di Rapunzel, ma prima del cortometraggio che lo segue, un semplice momento fra i due, fra il fluff ed il comico. Niente di che.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L’uomo prese un foglio di carta sgualcita dall'alta fila che aveva ordinato ai servitori di ordinare. Dovevano essere tutti, o almeno così sperava.
Osservò la pergamena e l’enorme scritta “Ricercato” sopra al nome di Flann Ryder. Disegnato vi era il volto di una ragazza dai lunghi capelli castani ed arruffati, uno sguardo strafottente ed un naso a dir poco orribile.
D’un tratto le porte si aprirono e la stessa ragazza ne comparve, con l’unica differenza che ora aveva i capelli ordinatamente intrecciati sul capo e, invece di stracci puzzolenti e rubati, indossava un sontuoso abito bianco.
L’uomo ne rimane estasiato, riprendendosi solo dopo un po’ e tramutando la sua espressione meravigliata in pura preoccupazione pre-matrimoniale.
« Non è di buon auspicio vedere la sposa prima del matrimonio! » gridò, agitandosi.
La ragazza gli si avvicinò, sbuffando ed accarezzandogli i capelli corti e castani, un tempo lunghissimi e più dorati del sole.
« Non crederai mica a queste sciocchezze, Rübe, dopo tutto quello che abbiamo passato? »
« E’ proprio perché non voglio che mi ricapitino che mi preoccupo, Eugénie! »
La donna ridacchiò, non sforzandosi di alzarsi per baciare il suo promesso sposo, per via del poco tacco che indossava; anche se, per precauzione, si aggrappava al vestito regale di lui, per paura di cadere.
« Ci pensi? Io regina. E chi se lo sarebbe mai immaginato » commentò Eugénie sognante ed ancora incredula al solo pensiero, suscitando un’inevitabile ilarità nell'altro. Gli lanciò un’occhiata indagatrice. « Tu, piuttosto, dei tuoi genitori? »
Rübe alzò le spalle, cingendole la vita. « C’è tutto il tempo per recuperare. Per ora l’unica cosa che voglio è assicurarmi di poter stare con te per sempre. »
La donna lo abbracciò, posando il capo sul suo petto; quando qualcosa sulla scrivania attirò la sua attenzione. Prese in mano il foglio di carta, allarmata.
« Ma dico io, il disegnatore era cieco? Che razza di naso è questo? »

 

 

 


 
 
PANDABITCH.
Altro fluff da far vomitare. Sinceramente spero di averli resi abbastanza IC, avevo qualche dubbio.
Si vede che non ho voglia di andare a prepararmi per uscire. Anche se mancano tipo quattro ore................... ok, forse sto esagerando.
Seguite @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Per il resto sinceramente non so che dire, quindi bao, devo prepararmi e vedere Game of Thrones e... e... tante cose.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: pandamito