Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Carol_271196    01/02/2014    1 recensioni
Non so cosa dirti.Francamente è strano,ho avuto conversazioni infinite con te.(tratto dalla storia).Dedicato a quelle persone che sono state male a causa si un idiota.Ma sopratutto ad una persona che è stata male a causa mia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa dirti.Francamente,è raro che io non lo sappia.Con te ho avuto conversazioni infinite e ora non so cosa dirti.So che quello che ho fatto è sbagliato,e ci sono volte,in cui mi pento,ma non lo ammetterò mai,perchè come tu sai,sono troppo orgogliosa.
A volte penso,a come sarebbe stata la mia vita se non ti avessi conosciuto affatto,e sento come se il mondo crollasse sopra di me,schiacciandomi,e impedendomi di respirare,poi mi ricordo che ti ho effettivamente conosciuta,e mi sento meglio.
I NOSTRI momenti mi sembrano lontani una vita.anche se sono solo pochi mesi,ripenso a tutte le cozzate che abbiamo fatto,ma le rifarei tutte pur di stare di nuovo con te.
Ti vedo mentre vai avanti,fai la tua vita,conosci gente nuova,e sono felice per te.Se tu fossi ancora qui con me,sapresti che Luca mi ha chiesto di sposarlo,ma non ti avrei mai  chiesto di farmi da damigella,semmai da testimone!
Ti sto chiedendo scusa,ma so che non mi perdonerai,non sei mai stata incline al perdono.Io devo andare avanti e tu lo stesso.Ci rivedremo un giorno,lo so
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Carol_271196