Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ludo9911    01/02/2014    0 recensioni
lo vidi, li seduto su quel gradino di casa mia, non lo avevo mai visto in quello stato. il suo viso era ricoperto di lacrime, prese coraggio e mi disse che doveva partire. e poi mi baciò. NO! non ora! NO!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto incominciò all’età di 3 anni, quando abitavo in una piccola villetta con mia madre Emily e mio padre Thomas. Le giornate erano monotone, per quanto mi ricordi mio padre andava a lavorare la mattina presto e tornava per la cena e mia madre rimaneva in casa con me, io e lei eravamo una sola anima, con lei mi divertivo tantissimo: andavamo spesso al parco a passeggiare o da nonni che abitavano a pochi isolati da noi.
Quell’anno, una famiglia si trasferì nella casa di fronte alla nostra, erano un allegra famigliola, il marito era spesso via per lavoro, per questo motivo si erano trasferiti qui, la moglie invece era una donna sempre ben vestita e ordinata, le piaceva l’aria aperta pur che fosse in buone condizioni, con loro c’era anche il figlio Josh, un bambino della mia età, moro e con dei fantastici occhi azzurri. Mia madre prese velocemente in simpatia la vicina Hannah e suo figlio Josh, io un po’ meno. Quando le nostre madri si incontravano a casa nostra o nella loro ci posizionavano sempre da qualche parte a giocare, in salotto per esempio o quando andavamo al parco ci obbligavano ad andare sugli scivoli insieme, all’inizio io e Josh ci odiavamo: appena le mamme si voltavano lui incominciava a tirarmi i capelli e io lo mordevo sulle braccia, non volevo mai andare da loro perche Josh mi faceva male e ogni volta tornavo a casa piangendo.

ciao ragazze,
spero che questa storia vi piaccia ... perfavore datemi qualche consiglio ... ve ne sarei molto grata!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ludo9911