Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Danysalvo    01/02/2014    1 recensioni
A Sunrise, una grande città, il 3 settembre 1995 (oggi), ha fatto una scossa di terremoto. Tutti i genitori, preoccupati per i loro figli li hanno fatti uscire. Dopo un ora che girava a vuoto Erika incontra Rian. Tra i due scocca un amore a prima vista. Però il 5 giugno lei partirà con i genitori per andare a Waterfall, una piccola cittadella in campagna. Qui incontrerà Gabriel. Lui viene incaricato dal preside della sua scuola "de Mariano" a farle da insegnante finchè non imparerà per bene la lingua e le tradizioni. Però lei si innamora perdutamente di lui e lascia Rian. Rian allora decide di andare a trovarla a Waterfall per scoprire il motivo per cui si sono lasciati. Appena la incontra scopre che lei sta insieme ad un altro e fa una scenata di gelosia. Deluso dalla storia finita male va nel bar "Lamella" dove incontra Lory. Anche con lei fu un amore a prima vista. Successivamente entrambi si sposeranno e avranno dei figli che gireranno per le loro case.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sunrise, una grande città, il 3 settembre 1995, alle ore 7 e 30 del mattino, c'è stata una scossa di terremoto, la quale ha fatto addirittura crollare tre o quattro palazzi. Tutti i genitori della città, sentita la scossa, decidono di far vestire e far uscire i propri figli. La piccola Erika, la più grande di 3 figli, la quale aveva 16 anni, dice :- Proprio oggi che si stava bene e si poteva stare nel letto devo uscire con le belve dei miei fratelli? Che disgrazia! Spero solo che ora non mi diano problemi! -. I fratellini più piccolini erano già pronti, lei non ancora. La mamma la chiama :- Erika! Muoviti! Dai che sicuramente ci saranno anche le tue amiche e i tuoi amici! Su... muoviti! -. Lei leggermente infastidita si veste ed esce. Prima che esce dal cancello la mamma le raccomanda :- Erika! Sei la più grande, mi fido di te! E soprattutto sta attenta. Non stare vicino ai muri delle case... potrebbero crollare... attenta! -. Lei risponde con tono infastidito :- Si mamma, lo so, ho 16 anni, che pensi che sono scema? Non mi trattare da una che ha 3 anni. Io ragiono molto bene! Mi dai sui nervi quando fai così! - e se ne va. Arrivata al parco lascia i fratellini in custodia di una sua amica perchè lei, annoiata, vuole andare a fare un giro da sola, senza i fratellini che la seguono. Cammina per ore. Dopo un ora di cammino incontra un ragazzo carino che le chiede :- Ehi ciao, hai per caso visto il mio cagnolino Fuffy? E' un piccolo barboncino bianco, nato circa 3 mesi fa, è proprio piccolino! -. Lei imbarazzata dice :- No, mi dispiace, ma se vuoi una mano a cercarlo ti aiuto volentieri! -. Si mettono alla ricerca del cagnolino sperduto. Mentre lo cercano lui inizia a farle domande su di lei.
- Scusa, come ti chiami? -
- Io mi chiamo Erika, e tu? -
- Io Rian, piacere... quanti anni hai? -
- Ne ho 16, e tu? -
- Io 17, sono un anno più grande. -
- Ok! Immagino che il tuo animale preferito sia il cane visto che ne hai uno. -
- Esatto! mi piacciono sia i cani che i cavalli. -
- Davvero ti piacciono i cavalli? Anche a me... come ne vorrei uno... peccato che non posso perchè costa troppo. -
- Oh... mi dispiace! Se avessi avuto io i soldi necessari te l'avrei comprato volentieri. -
- Sei un ragazzo molto carino e gentile. -
- Grazie mille, anche tu non sei di meno. -
Lei con queste parole diventa tutta rossa. Lui se ne accorge e chiede :- Sei arrossita per quello che ho detto su di te? -. Lei squote la testa e poi risponde :- No, sono rossa perchè sto sudando... fa caldo! -. Dopo circa mezz'ora che cercano il cane lo trovano. Rian lo prende in braccio, dà un bacio sulla guancia a Erika, la ringrazia e la saluta e si danno appuntamento al parco il giorno seguente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Danysalvo