Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: AlterEgo    11/06/2008    1 recensioni
La guerra iniziò ben prima che io e voi nascessimo. Imperversa da un millennio fra razze diverse: gli Elfi da una parte, i Ligoom dall'altra. Ora una giovane elfa e un giovane Ligoom potrebbero riportare la pace. Saranno quindi costretti ad affrontare mille pericoli e battaglie per stare insieme. Il giorno in cui le loro labbra si toccarono per la prima volta, quel giorno, sì, iniziò davvero a piovere.
Genere: Dark, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

Pioveva quella notte.

Il canto lontano di una bimba risuonava attraverso l’acqua che cadeva torrenziale al suolo, inzuppando le sue vesti, impastando la terra e lavando via il calore di quelle giornate afose.

Ma il ragazzo non se ne preoccupava. Non si preoccupava della pioggia, delle vesti zuppe, di quella bambina lontana.

I suoi occhi, di un viola acceso e innaturale, insieme il suo dono più prezioso e la sua maledizione, restavano fissi in un punto, lì sotto le fronde del salice.

Proprio lì, nella freddezza e nella rigidità che solo la morte può donare, giaceva scompostamente un’elfa bellissima. I lunghi capelli neri come la pece, le labbra dischiuse in un respiro che non c’era più, una mano sul ventre proprio sopra la ferita.

La sua elfa.

Uccisa.

E in un attimo il giovane rivide tutto il passato, il loro iniziale odio reciproco, lo sbocciare del loro amore, l’appartenenza a razze diverse,  l’ostilità degli altri, la loro persecuzione, la loro fuga ed ora…anche la morte. E tutto per quella guerra millenaria che dilaniava i loro spiriti da millenni.

Quella guerra infinita fra Elfi e Ligoom.

 

 

 

Fatemi sapere che cosa ne pensate, anche se è ben poco. Spero di aver suscitato la vostra curiosità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AlterEgo