Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofy398    01/02/2014    1 recensioni
Lei, Skye, 17 anni, una bellissima ragazza che potrebbe avere qualsiasi ragazzo ai suoi piedi con un solo ostacolo: i suoi fratelli!
Lui, Aron, ragazzo freddo e insensibile, conosciuto come Rain il leader dei Demons, una famosa gang nemica a quella dei fratelli di Skye.
Cosa potrebbe succedere se i due si incontrassero per caso?
Se si ritrovassero in classe insieme? E se si innamorassero?
Questa è la mia prima fanfiction scritta assieme alla mia pazza migliore amica..... spero vi piaccia. Mi scuso per eventuali errori.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 minuti, solo 2 minuti e potevo uscire da quell'inferno.
Il suono acuto della campanella arrivò alle mie orecchie come una salvezza! E anche questa volta ero riuscita a scampare l'interrogazione... non che non avessi studiato, ma il prof era imprevedibile!
Uscii subito dall'aula, ma con lentezza percorsi corridoio che portava l'uscita.
Sicuramente l'idiota di mio fratello era venuto a prendermi e come ogni giorno e mi aspettava davanti ai cancelli. Che noia. Ero ad una decina di metri dall'uscita quando mi dovetti fermare....
No! Non ci potevo credere, non un'altra volta!! Era la terza questo mese....
il ragazzo che mi ritrovavo di fronte era abbastanza carino: non troppo alto, con gli occhi e i capelli neri.
Lo conoscevo, era un cameriere del bar di fronte alla mia scuola (l'unico posto dove mi era consentito andare). Era Mat....si avvicinò e mi salutò incerto
"Ciao sono Mat, il ragazzo del bar"
Ecco..... come immaginavo....10..9..8..
"so che è da poco che ci conosciamo ma.."
..7...6...5...4..
"beh, ecco, volevo chiederti..."
..3..2..1..
" Tu! Chi cazzo sei?! Cosa vuoi da mia sorella?! Vattene subito! Sparisci! Hai tre secondi o ti spacco quelle gambette da femminuccia che ti ritrovi!"
Mat sbiancò .. "3..2.." e il povero ragazzo fu costretto a scappare a gambe levate!
"Oh, se n'è andato" mio fratello si girò verso di me mostrando il suo sorriso migliore
"Tutto bene? Ti ha fatto qualche cosa?"disse con un accenno di preoccupazione.
"No, sto bene cosa vuoi che mi abbia fatto nei 10 secondi di tempo che gli hai dato" dissi e mi incamminai verso l'uscita senza attendere la sua risposta.
Ok, sono sicura che non avrete capito niente perciò prima di continuare mi presento e vi spiego la mia storia....
Mi chiamo Skye, ho 17anni e ho quattro fratelli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofy398