Serie TV > Revolution
Ricorda la storia  |      
Autore: Ambaraba    01/02/2014    0 recensioni
"Erano un po' di giorni che Miles rifletteva su quanto Bass fosse importante per lui."
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Miles Matheson, Sebastian Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto bene Erano un po' di giorni che Miles rifletteva su quanto Bass fosse importante per lui.
Stavano per lanciarsi in un'impresa assurda. Rendere inoffensivo Nuñez. Recuperare Connor. Cercare di farlo ragionare. E proteggere Bass da una situazione che non riusciva a gestire del tutto lucidamente.
In realtà, l'ultimo punto non faceva parte del loro piano comune, era qualcosa che Miles aveva promesso a sé stesso di fare.  Non voleva rischiare di perderlo, o di metterlo in pericolo per qualsiasi motivo.
Bass era tutto, per lui.
Non gli sembrava vero di ritrovarselo disteso accanto, la notte, allacciato stretto stretto contro di lui finché il sonno non ammorbidiva la sua presa; e sentire il calore piacevole della sua coscia posata di traverso sulle proprie gambe, quando gli dormiva addosso. Condividevano tutto, letto tempo cibo ricordi parole carezze stati d'animo premure viaggi stanchezza sudore amore protezione domande soluzioni albe tramonti polvere aria baci, e andava tutto alla perfezione.
Miles fece un sospiro lungo, stringendo leggermente le dita attorno a quelle di Bass. Lo aveva abbracciato da dietro, circondandogli la vita con un braccio e racchiudendogli la mano sotto la sua, palmo contro dorso, come se volesse avvolgerlo fino a fargli abbracciare sé stesso. Combaciavano perfettamente, il corpo dell'uno aderiva completamente al retro del corpo dell'altro, si scambiavano calore senza rendersene conto.
Rimase in ascolto. Bass dormiva profondamente. Era stanchissimo, avevano camminato per chilometri e chilometri, quel giorno, senza fermarsi mai. Prima di addormentarsi, Miles gli aveva dato un bacio sulla fronte.
- Andrà tutto bene, vedrai, - gli aveva detto. Poi si erano incastrati, erano rimasti sospesi nel dormiveglia finché non erano più stati in grado di resistere. Non lo aveva detto solo per rassicurarlo. Miles voleva con tutta l'anima che quella faccenda andasse bene. Bass ne aveva bisogno.
Bass aveva chiuso gli occhi e un sorriso si era allargato sulle sue labbra. Si era limitato a stringersi un po' di più nelle spalle, per permettere a Miles di tenerlo più forte.
- Lo so.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revolution / Vai alla pagina dell'autore: Ambaraba