Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Talking to the Moon    02/02/2014    8 recensioni
Laura è una fan degli R5,ma sopratutto di un ragazzo biondo,Ross Lynch,ha un sacco di poster su di loro in camera sua solo che a nessuno è permesso di entrarci.
I Lynch hanno un concerto a New York e vorrebbero trascorrerci delle vacanze,lì abita Laura e la sua famiglia.Dato che i padri di Ross e Laura sono grandi amici la famiglia Marano ospita a casa loro i Lynch.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra Ross
Sono passate due ore da quando siamo qua....Ellen mi mostrò la camera in cui avrei dormito per il resto di questi quattro mesi,e,sfinito,dopo aver portato le dieci valigie di Rydel,mi accomodai sul divano color panna. La camera era di un color giallo brillante,il mio colore preferito,con qualche sfumatura di un incrocio tra rosa e arancione,la camera era arredata da un letto matrimoniale grande con alla superficie un copriletto color rosso acceso morbido,una TV plasma "Samsung",con qualche mobiletto sparso per la camera,un piccolo acquario era allestito sul muro,una cabina armadio,e per completare l'opera di questa meravigliosa camera,una porticina in legno d'acero era collegata all'enorme balcone che si affacciava agli immensi grattacieli di New York...Mi piaceva stare qua,mi sentivo a mio agio.Ma il silenzio confortevole e accogliente di quella stupenda camera,fu interroto da una melodia meravigliosa proveniente dalla stanza accanto.Per quel che avessi capito dal 'Tour Di Casa Marano' quella era la stanza della musica.Sistemai velocemente i miei vestiti nella cabina armadio e con foga mi avviai alla stanza accanto,aprì dolcemente la porta di legno,ed all'interno trovai la ragazza a cui poco fa non lasciavo più la mano,era Laura Marano,la figlia del migliore amico di mio padre,che suonava il piano.Era semplicemente meravigliosa,posava delicatamente le dita sui tasti bianchi e neri per poi premere,facendo uscire una melodia ancor più ipnotizzante di quella delle sirene!
"Wow sei bravissima!"mi complimentai sorpreso dal suo talento,lei sobbalzò e arrossì di botto,sorrisi.
"Grazie" toccandosi le gote ormai arrossate come un fuoco indomabile scatenatosi in una foresta amazonica.
"Sei arrossita..."mormorai ridacchiando,sedendomi pericolosamente vicino a lei.
"Beh,si,arrossisco sempre quando qualcuno mi fa dei complimenti,specialmente un ragazzo come te..."disse in tono morbido.
"Come me in che senso?"chiesi confuso.
"Beh tu sei bravissimo,famoso,ricco,pieno di ragazze e molto talentuoso,quindi è naturale"dice la brunetta,ora che la guardo meglio,ha degli occhi stupendi...color cioccolato fondente.Amo il cioccolato fondente ora che la vedo,non ho parole per descriverla,forse una:indescrivibile!Sorrisi al pensiero.
"Beh,se fossi al tuo posto e una star del mondo della musica mi facesse un complimento riguardo la mia musica sarei felice e orgoglioso di me stesso.Beh,tanto che siamo qui che ne dici se suoniamo insieme?".
"C-come vuoi"balbettó nervosamente,sorrisi di nuovo.
"Non essere nervosa,mettiamoci al lavoro"esclamai.
Iniziammo a intonare la canzone If I Can't Be With You la mia preferita dell'album Louder.
"Adoro questa canzone,mi piace da impazzire,ma la mia preferita e Here Comes Forever!"esclamò eccitata Laura .
"A dir la verità,la mia preferita é questa canzone,insomma é così romantica,sai sono un tipo molto romantico!Il mio film preferito è Romeo E Giulietta!"esclamai eccitato,guadagnandomi una risatina da Laura.Dio quant'è adorabile la sua risatina...Aspetta cosa ho pensato?!Scossi quei pensieri fuori dalla mia mente e tornai alla realtà.
Poi iniziai a notare un diario sopra il pianoforte,era di colore rosso con sfumature di giallo e arancio sopra c'era disegnata una L di colore fucsia.
"E questo cos'è?"chiesi a Laura curioso.
"Oh....questo"disse prendendolo"É il mio diario personale,qui scrivo tutto!Emozioni,canzoni,sentimenti,le mie giornate...Insomma,tutto!".
"Tu scrivi canzoni?Posso darci un'occhiata?"chiesi cercando di prendere il libro,ma la mia mano fu schiaffeggiata da Laura,e dalla mia bocca uscì un sussulto di dolore,mentre strofinavo velocemente la mano per cercare di alleviare il dolore.
"Non.Toccare.Il mio.Quaderno."disse con fermezza."Te la mostro io,ci sono cose private."rispose con lo stesso tono."Ecco guarda,ma tanto so cosa dirai che è..."diceva mentre guardavo la sua canzone,ma quando stava per finire la frase la interruppi con un "Incredibile"uscito dalle mie labbra,in stato di shock.
"Davvero credi che sia...incredibile?!"mi chiese quest'ultima scioccata.
"Certo che si,provo a cantarla".
Iniziai a cantare il ritornello della canzone A Billion Hits

Whoa, and I know that I'll make it
Never put my head down
T-t-turn it up loud
Yeah, 'cause I don't have to fake it
If I keep on working it
A billion hits is what I'll get
Whoa-o-o-o-o
That's what I'm gonna get
Whoa-o-o-o-o
That's what I'm gonna get
Yeah, 'cause I know that I'll make it
Overload the internet
A billion hits is what I'll get

"Magnifica!Posso farla vedere agli altri?"chiesi speranzoso.
"Ok"mormoró incerta,le presi la mano e uscimmo dalla stanza velocemente.
Appena arrivammo alla stanza di Riker,e sbadato come sempre,mi scordai che oggi c'era la riunione della band.
"Finalmente ti sei presentato"disse Riker spazientito.
"Sì,scusa"mormorai,mi mandó un'occhiata,vedendo poi la mia mano unita a quella di Laura che lasciai furiosamente,mentre le mie guance si coloravano di rosa scarlatto,e vidi sulla faccia di Riker un sorrisetto malizioso.
"E....quello?"chiese mia sorella Rydel indicando il quaderno che avevo in mano attirando l'attenzione di tutti.
"Questo è il quaderno delle canzoni di Laura!"risposi a lei entusiasta.
"Tu scrivi canzoni?"chiese Rocky a Laura,in risposta lei annuì.
"Sì le scrivo e mi piace farlo,ma é solo per divertirmi"disse con un sorriso che le incorniciava il viso paffuto.
"Me ne ha fatta vedere una,é magnifica,guardatela!Vi lascerà senza fiato,ve lo assicuro".
Così Riker,dopo il consenso da Laura,prese il diario dalle mie mani e diede un'occhiata fugace alla canzone appena nominata.
"Hai proprio ragione Ross questa canzone è magnifica"esclamó Riker con altrettanto entusiasmo,feci un sorriso orgoglioso verso Laura,e la vidi arrossire mentre chinava il capo,non volendosi far notare dal sottoscritto,ma non mi sfuggì.
"Concordiamo pienamente con te!"dissero con entusiasmo il resto del gruppo formato da:Rydel,Rocky,Ryland e Ratliff alias Ell!
"Senti,Laura...Ci presteresti la canzone,se a te fa piacere ovviamente,sai ne abbiamo bisogno di una nuova entro domani".
"Per me va più che bene"disse Laura,io,in segno di gloria alzai il pugno in alto esclamando un"Sì"sonoro da far ridacchiare tutti.
"Grazie,grazie,grazie!"le dissi prima di formare un abbraccio.Le mie braccia attorno ai suoi fianchi e le sue mani attorno al mio collo crearono un contatto meraviglioso tra i nostri corpi,sentivo di nuovo quella sensazione strana provata due ore prima...Mi sentivo come al paradiso.
"Emm...Ragazzi scusate se interrompo questo momento ma dobbiamo provare"interruppe Riker,devo ricordarmi,dopo le prove,di prenderlo a calci,tanto che domani non riuscirà a camminare domani! Io mi staccai a malavoglia da quell'abbraccio.
"Oh sì,hai ragione,proviamo! Laura se vuoi puoi rimanere qui con noi"proposi alla bella bruna,aspetta...Bella bruna?!Ma che mi succede?
"Grazie per l'offerta,ma penso di essere solo d'intralcio"rifiutò educatamente,io scossi la testa velocemente.
"Nono per niente,credimi non sei d'intralcio,anzi sarebbe meglio avere qualcun'altro ad assistere alle nostre prove"cerco di convincerla,sorrise timidamente prima che possa dire qualcos'altro.
"Allora rimango più che volentieri"accetta accennandomi un sorriso a trentadue denti.
Passarono quattro estenuanti e stancanti ore,ma mentre provavamo continuavo a guardare Laura,e stranamente non sbagliai neanche una volta,è come se lei mi facesse concentrare.Non so come spiegare questa piacevole sensazione che provo dentro,sto vicino a lei e il cuore mi batte a mille,non so cosa provo di preciso.Ma sono sicuro di una cosa.Ho un debole per lei...
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Talking to the Moon