Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: tsuIloveyou    02/02/2014    1 recensioni
un amore sempre nascosto, ma che verra a galla con un po' di adrenalina.
Entrate nel mio mondo senza bey.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kyoya Tategami, Tsubasa Otori, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KyoyaxTsubasa Spero che vi piaccia ;-) Kyoya ha sempre amato Tsubasa, ma non riusciva ad ammetterlo. Ha sempre cercato di ignorarlo, di stargli il più lontano possibile, perfino di non parlargli, ma proprio non ce la faceva. Sin da quando lo vide con Yu la prima volta, con i suoi bellissimi occhi dorati ei suoi morbidi capelli argentei sempre raccolti e ordinati, non riusciva più a pensare a nessun' altro. Un giorno di luglio, i ragazzi decisero di andare a fare una gita in barca e anche lui, Kyoya, fu invitato ( in realtá fu stato costretto de Benkei) a partecipare. Arrivato lì, fedelmente seguito da Benkei, notó che erano in otto: lui, Benkei, Gingka, Madoka, Yu, Hyoma, Kenta ed il suo Tsubasa. "Perchè Hikaru non c' è?" chiese Benkei, notando l' assenza della ragazza. "Ha il raffreddore e ha preferito non venire" spiegò Madoka. "Tsk, come ha fatto ad ammalarsi in estate!?" Kyoya sembava seccato. Gingka battè la mani attirando l' attenzione di tutti: «Coraggio! Non vedo l' ora di partire!" urlò entusiasta. "Sììì andiamoooo!!" fu la risposta generale. I ragazzi raggiunsero il molo, dove un uomo sulla quarantina con un cespuglio di capelli grigi li aspettava, guardandoli con l' unico occhio che riusciva ad aprire. Che cicatrice invidiabile...pensò Kyoya fissandolo. "Bene.Vogliamo partire?" chiese l' uomo con la sua voce gracchiante. "Andiamo!" gridarono allegri i ragazzi. Angolino dell' autrice ;-) Spero che vi abbia interessato il mio inizio e il seguito è molto meglio. Continuate a leggere!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: tsuIloveyou