Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elliemalfoy_watanka    02/02/2014    1 recensioni
E' la mia prima FF, ho deciso di "scriverla" su Remus Lupin di Harry Potter.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black, Teddy Lupin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come detto nel introduzione della FF questa è la mia prima storia che scrivo, ho deciso di scrivere questa FF sui pensieri di Remus Lupin alla propria morte in una "possibile" lettera che il defunto Lupin dedica al suo unico figlio.



-------------------------

Caro Teddy.

Figlio mio, molte volte hai chiesto al cielo per quale motivo i tuoi genitori non sono con te, ma tutti ti hanno parlato di noi, di me e della tua mamma chiamandosi "eroi", non sai di quello che parlano sei ancora piccolo, assomigli molto a tua madre, ma il tuo sorriso è il mio. Quando sei nato eravamo in piena guerra, ma quei pochi minuti che ho passato con te fra le mie braccia sono valsi come delle ore, non c'è tesoro piu grande di te. Non ho mai pensato di meritare questa vita, ne tua madre, ne te, ma ora in te ci siamo anche noi, in qualche modo noi vivremo assieme a te.

Molti dicono che la guerra ha spazzato via tutto, ha rovinato tutto. Non ha rovinato tutto, ma è servita a creare un mondo senza male, anzi il male c'è dentro ognuno di noi, ma tocca a noi scegliere la parte in cui stare.

Ma piccolo Teddy, ricorda che tu non sei solo, non lo sei mai stato, ne mai lo sarai.
Io e la mamma siamo sempre vicini a te, siamo fieri di come stai crescendo, anche se non ci vedi siamo qua.


Il tuo papà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elliemalfoy_watanka