Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: xtinisvoice__    02/02/2014    0 recensioni
Ciao a tutte,la mia storia parlerà di savannah e diego,due ragazzi che conoscendosi meglio si metteranno insieme ecc.
buona permanenza a tutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La distancia no separa dos corazones enamorados.
Capitolo 1
Mi ritrovo a scrivere qui,sul mio diario.Sono nell'aereo,in viaggio per Madrid,la mia città natale.Per anni sono stata in viaggio per il mondo per via di mio padre,che per lavoro si sposta in ogni parte del mondo,mentre mia madre..beh io non ce l'ho più.E' morta quando ero molto piccola,non ricordo nulla di lei e questo fa male.
Dopo 1 ora..
L'aereo è atterrato senza nessun problema,per fortuna perchè ho molta paura degli aerei.
Padre: ''allora Savannah sei contenta di essere tornata a Madrid e di ritornare a frequentare lo studio 21?''
Io: '' Si sono contenta,ma sarei più contenta se tu mi facessi uscire per conoscere un po' il modo sai?''
Padre: '' Su via,lo sai e ne abbiamo già parlato,sei ancora una bambina..''
Io: '' Bambina io?! Papà ho 16 anni ,perchè non capisci che io ho bisogno di cambiare aria? ''
Non mi risponde,come al solito.Papà non era così,per quanto mi abbia detto Roberto,il suo segretario e amico fidato di famiglia.Dopo la morte della mamma è improvvisamente cambiato,non mi parla mai di lei e io ho pochissimi ricordi su di lei..
Arrivati a casa..
Entro e vedo che casa mia non è cambiata affatto,è rimasta la stessa di sempre.Il profumo di lavanda che si sente appena entrati è di grande gusto.
Olga:Savannah! Oh quanto mi sei mancata piccina mia <3
Io:Olga!! Ohh anche tu mi sei mancata aw
Olga è la governante della casa,è come una seconda madre per me ,beh non proprio ahahah
Mentre saluto tutti arriva quell'arpia della fidanzata di mio padre,Jade.
Papà pensa che potremmo andare d'accordo ma si sbaglia,io e Jade siamo completamente diverse.Al posto del cervello ha una scimmia che batte i piatti,è matta!
Jade: Oh tesoro,quanto mi sei mancata,ci divertiremo tanto insieme
Io: Che bello riverderti Jade..
Dopo averla diciamo ''salutata'' torno nella mia camera e mi cambio.
Io: No Savannah devi uscire non puoi rimanere qui come se fossi rinchiusa in una torre,uscirai punto e basta!
Scendo le scale lentamente,senza fare rumore apro la porta ed esco.
Oh che bello farsi accarezzare dall'aria di Madrid,giro un po' di qua e di la,quando inizia a piovere ma io continuo a camminare,non ho intenzione di vedere mio padre! Mi appoggio ad un albero per ripararmi dalla pioggia e comincio a pensare a mia madre,a quanto sarebbe bello vederla ogni giorno,parlarle di me e della mia passione per la musica,dei miei litigi ,magari lei mi preparebbe una bella cioccolata calda e mi darebbe qualche consiglio,mi direbbe di non abbattermi e che tutto si sistemerà al meglio ,allora io l'abbraccierei e le direi quanto le voglio bene <3
( prima di continuare a leggere ascoltate te creo verso il ritornello e poi continuate a leggere)
Mentre attraverso la strada non vedo una pozzanghera di fango che scivolo ma qualcuno mi afferra.Mi ritrovo tra le braccia di un ragazzo bellissimo,con degli occhi che vanno sul marrone/verde,con uno sguardo intenso mi guarda come se stesse per baciarmi,ma mi rialzo subito.
''Stai bene?''
Io: Sisi sto bene,grazie per avermi diciamo ''salvato''
''Di nulla,una ragazza bella come te non poteva rimanere di certo ''infanghata''
Arrossisco così abbasso la testa per non farlo notare
''Beh io sono Diego ,molto piacere''
Io: Piacere Savannah,io devo andare mio padre si starà preoccupando
Diego: Mi sembri un po disorientata,posso accompagnarti a casa?
Io: Nono tranquillo , non ti disturbare
Si avvicina verso di me
Diego:Ehi per me non è un problema
Io: Davvero ,non c'è bisogno
Poi torno a casa.Quel ragazzo mi ha lasciato il sogno.Ha qualcosa di speciale,lo vedo nei suoi occhi,come mi guardavano oggi,mi dicevano '' con me sei al sicuro'' e questa sicurezza me la mandavano .Aspetta ma io non mi sono innamorata,ma che dici?!
A casa
Padre: Savannah dove sei stata!
Io: Ero in giro..
Padre:In giro? sai benissimo che non puoi uscire,perchè non me lo hai chiesto?
Io: Mi avresti lasciata andare ?! No! Ecco perchè l'ho fatto..
Me ne torno nella mia stanza,arrabbiata ma perchè fa così,sono grande ormai so badare a me stessa.Prendo il mio diario è scrivo quello che mi è successo.
''Oggi ho incontrato un ragazzo bellissimo e tanto dolce,mi ha salvato da un enorme pozzanghera di fango,è stato così gentile e premuroso.Si chiama Diego,ha i capelli scuri e gli occhi marroni/verdi che appena li guardi ti perdi,beh adesso ti lascio. Notte Savannah"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: xtinisvoice__