Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: francesca_stylinson    02/02/2014    0 recensioni
Una storia Larry dove Harry e Louis,pur sapendo di correre molti rischi,cercano di stare insieme.
E' la mia prima storia quindi scusate se è poco dettagliata D: ahah
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Up all night tour. Era mattina e io e Louis eravamo seduti sul divano del tour bus. Senza accorgermi presi la mano di Louis e la strinsi forte,lui ricambiò. Mi voltai verso di lui e vidi due occhi azzurro oceano guardami sognanti. Mi mise le mani attorno al collo e mi baciò,gli sorrisi e gli sussurrai nell'orecchio:'Ti amo Boo.' Lui rispose:'Anche io Haz. Per tutto il viaggio io e Louis restammo mano nella mano,anche se eravamo consapevoli del fatto che se venivamo scoperti saremmo finiti nei casini. La sera Zayn chiamò Perrie al telefono per darle la buona notte,anche se c'era il fuso orario. Poi si voltò verso me e Louis e ci disse:'Sentite se dovete fare le solite cose ora,evitate di muovervi troppo,sapete noi cerchiamo di dormire.' Fece un sorriso divertito nel vedere le nostre facce imbarazzate e se ne andò a dormire. Liam e Niall rimasero ancora una mezz'ora svegli a giocare a fifa. Dopo la quinta vittoria consecutiva di Niall,Liam seccato spense la console e se ne andò borbottando una buona notte. Niall si voltò verso di noi con un'espressione divertita dalla scenata di Liam e si alzò per andare a dormire. Rimanemmo solo io e Louis,cosi gli presi la mano,lo feci alzare e lo trascinai dolcemente fino al letto. Mi chinai verso di lui sussurrandogli:'Aspettami qui.' Mi diressi verso la piccola porta che conteneva il bagno e mi ci chiusi dentro per dieci minuti. Mi spogliai,tenendomi solo i miei boxer neri,mi spettinai i capelli;perchè sapevo che a Louis piaceva toccargli quando era eccitato. Uscii e mi diressi verso il letto di Louis senza fare rumore,spostai la tenda dolcemente e mi misi affianco a Louis. Lui si girò,chiuse lentamente la tenda e mi baciò. Iniziai a sfilargli la maglia baciandogli amorevolmente il collo,poi mi abbassai verso i pantaloni,glieli sfilacciai. Cominciai a baciargli al di sopra dei boxer, Louis gemette sussurrando:'No Harry.Non farl...' Ma io ormai ero gia arrivato ai genitali. Con la mano glielo accarezzai poi aprì la bocca e andai piu veloce. Louis respirava affannosamente,ciò voleva dire che gli piaceva,cosi continuai piu forte e Louis disse:'Cavolo Styles,ti sei allenato molto vedo!' Sorrisi e notai che anche lui stava sorridendo,cosi smisi di fare ciò che stavo facendo e andai a sfiorare le labbra sottili di Louis. Lui mi parlò all'orecchio dicendo:'Domani toccherà a me amore.' Io divertito gli risposi:'Certo,ma ricorda non sarai mai bravo come me.' Ridemmo tutti e due. Poi gli dissi seriamente:'Anche se è difficile il nostro rapporto,noi resteremo sempre insieme vero?' E Louis mi rispose,anche lui seriamente:'Si,niente e nessuno riuscirà a distruggere un legame che è nato da due parole.' Una lacrima mi accarezzò il viso per quelle parole,cosi lui mi prese e mi baciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francesca_stylinson