Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyTail_Knightwalker    02/02/2014    2 recensioni
[Caddi a peso morto sul letto e lui si sdraiò di fianco a me abbracciandomi dolcemente…il mio sogno era servito a qualcosa, involontariamente gli avevo dichiarato tutto il mio amore…]
Eheheh spero vi abbia incuriosito
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '-LOVE STORY-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dream

Era tutto buio, un piccolo puntino luminoso brillava lontano, corsi verso di esso e appena lo raggiunsi un bagliore mi travolse, ritrovandomi magicamente nella gilda.
Mi guardai attorno, era tutto uguale alla sera prima…Gray e Natsu litigavano come sempre, Wendy e Romeo parlavano felici, i Raijinshuu erano seduti al bancone con Laxus e io aiutavo mia sorella come sempre…un momento…quella non sono io “…Mira-Nee!” era la mia tenera sorellona, però chissà io dov’ero?!
Stavo per voltarmi quando ad un certo punto, vidi gli occhi di colui che amo guardare i teneri occhi azzurri della mia sorellona…non sarà che…no! Non può essere… “Come hai potuto…LAXUS DREYAR, COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!” urlai invano, tanto nessuno avrebbe potuto sentirmi, corsi fino allo sfinimento senza avere una meta precisa, con le lacrime che solcavano il mio viso.
Sfinita arrivai su una collina, con un enorme Ciliegio in fiore circondato dal piccoli e fragili fiori bianchi, mi accovacciai poggiando la schiena al tronco, le lacrime nel frattempo non cessavano di scorrere, un fiume in piena solcava il viso affranto dalla delusione e dalla tristezza “…Perché…perché mi hai fatto questo? Io che ti conosco da quando eri piccolo, io che…ti amo da quando avevo 6 anni! Eppure tu non ti sei mai accorto di me…” borbottavo sotto voce credendo di essere sola quando una voce maschile mi risvegliò dai miei pensieri “Ohi Lisanna, perché parli da sola?!” alzai lo sguardo e vidi lui, alto e muscoloso con la sua classica spavalderia “Lasciami stare” gli dissi abbassando il capo, sentii un tonfo davanti a me e con la coda dell’occhio vidi che era seduto a gambe incrociate proprio difronte a me.
Rimase in silenzio, non diceva niente “Allora?! Vuoi andartene sì o no?” il mio tono era fermo e deciso quasi implacabile, un luccichio cadde dalla mia guancia fino a bagnare un piccolo fiorellino bianco “C-Cos…Lisanna? S-stai piangendo!” disse il biondo balbettando, come se non avesse mai visto delle lacrime in vita su Tsk! “Si, e conciò, hai qualche problema?!” non sembravo neanche io, era molto simile al tono glaciale e distaccato di Gray, mi slegò le braccia e poi con una mano mi alzò il mento “Su dai, questa non sei tu…dov’è finita la Lisanna sempre sorridente che tutti adorano” disse lui con un sorriso splendidamente adorabile.
Il ragazzo si alzò in piedi porgendomi la mano, mi aggrappai a lui per alzarmi ma non appena fui in piedi mi strinse tra le sue possenti e muscolose braccia degne di un vero drago, per un’istante fu piacevole ma mi ritornò in mente la scena vista la mattina in gilda e lo spinsi via “Smettila! Non mi abbracciare mai più, chiaro?! Ora tornatene da Mirajane…” mi girai e feci pe andarmene quando sentii una pressione tirarmi indietro, mi voltai con forza le lacrime scendevano ancora e lui con la mano me le asciugò “Tranquilla, non piangere…ci sono io qui” gli saltai addosso ed entrambi cademmo nel prato ricolmo di fiori, con gli occhi ancora lucidi incominciai a ridere senza una valida ragione “Ecco, è così che voglio vederti…mia piccola Lisanna” mi persi nei suoi occhi azzurri-grigi e senza accorgerci ci ritrovammo l’uno sulle labbra dell’altra in un dolce bacio “Laxus…io ti a-” per qualche strana ragione tutto si annebbiò e mi risvegliai nell’infermeria della gilda “C-come…era tutto un sogno…NOOOOO!!!!” sbraitai come una matta quando mi girai per scendere dal letto… “…LAXUS!!!” cacciai un urlo che avrebbe potuto sentirlo perfino un sordo “C-che ci f-fai q-qui? Eheheh” feci una risatina stupida, cosa ci faceva seduto lì…di fianco a me!!!!! “Beh, mi hanno detto che continuavi a dire il mio nome, così sono venuto a controllare” disse lui arrossendo leggermente, oh cavolo che figuraccia, chissà cos’altro ho detto nel sonno “Oddio scusa se ti ho disturb-” non feci in tempo a finire la frase che mi baciò senza motivo “Ho sentito ogni tua parola…per me è lo stesso” lui…io…noi…AHHHHH MI AMA!!!!!
Caddi a peso morto sul letto e lui si sdraiò di fianco a me abbracciandomi dolcemente…il mio sogno era servito a qualcosa, involontariamente gli avevo dichiarato tutto il mio amore…oh mio caro Laxus, Ti Amo tanto <3


_____________________________________________________________________________
Angoletto Autrice:

Spero vi sia piaciuto il Romantico sogno di Lisanna *-* e modestamente amo la coppia LisannaXLaxus (tutte le Fan LaMi non odiatemi *imploro in ginocchio*) coooomunque stamattina gironzolavo su EFP ho trovato la 'Sezione Serie' così mi è venuto in mente di fare la serie "LOVE STORY" con tutte le One Shot sulle coppie di Fairy Tail che io amo *-* spero che leggerete anche le altre OS della serie e anche la mia altra Long, beh è tutto...
BACIOTTI! Dalla vostra
FairyTail_Knightwalker <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker